in

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: il ritorno di Raoul Bova

Raoul Bova il ritorno! Ebbene sì. Il bel attore sarà nuovamente seduto sulla poltrona rossa riservata al quarto giudice di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Dopo essere stato presente alla semifinale di Amici 12 ed aver visto parte del trionfo di Moreno Donadoni, Bova, al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, giudicherà la squadra Bianca, capitanata dal rapper e formata da Deborah e Vincenzo e la squadra Blu di Miguel Bosè con Nick, Giada, Alessio dei Dear Jack e Christian. Cosa succederà nella settima puntata di Amici 13 in onda il prossimo 10 maggio?

serale amici

A quanto pare il quarto giudice si ritroverà in un clima abbastanza teso ed infuocato. Moreno, il rapper che ha visto crescere sullo stesso palco, dopo la pesante sconfitta subita nella precedente puntata, ma soprattutto dopo aver fatto capire di non riuscire a non ruggire, difenderà con le unghie e con i denti i suoi ragazzi e non mancheranno, nemmeno questa volta, anche le polemiche con la giuria, soprattutto perché, ormai, secondo anche parte del pubblico, determinati giudici hanno una smaccata preferenza per la squadra avversaria.

Mentre in molti si chiedono che fine abbiano fatto tutti gli ospiti internazionali annunciati nel video con cui Maria De Filippi aveva presentato ad allievi e a telespettatori il Serale di Amici 13, Raoul Bova, che nella passata edizione ha potuto godersi l’esibizione Morcheeba, Ron e Fabri Fibra e che aveva assistito all’intermezzo comico di Giorgio Panariello, che, però, quest’anno, è già intervenuto, dovrà concentrarsi sui giudizi da dare ai diversi talenti che gli si esibiranno davanti agli occhi per non creare ulteriori polemiche, facendo estrema attenzione alle parole che userà per giudicare ogni singola esibizione visto che Moreno e Miguel saranno particolarmente attenti anche alla più in significativa smorfia di apprezzamento o di noia.

Seguici sul nostro canale Telegram

reputescion anticipazioni

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni 5 maggio: ospite Piero Pelù

Jennifer Lopez non invecchia mai: tutta natura o chirurgia?