in

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: ospiti Annalisa Scarrone, Massimo Ranieri e Mario Biondi

Il condizionale è d’obbligo. Negli studio Elios di Roma, infatti, si sta registrando ora, lunedì 5 maggio, la settima puntata del Serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 10 maggio e dalle prime indiscrezioni che circolano in Rete si apprende che oltre a Raoul Bova, quarto giudice della puntata, Maria De Filippi, conduttrice del noto talent di Canale 5, abbia invitato come ospiti canori: Annalisa Scarrone, ex allieva di Amici nell’edizione vinta da Virginio Simonelli, nonché concorrente di Amici Big, Massimo Ranieri e Mario Biondi.

Nick Casciaro Amici 26 aprile 2014

La presenza di Annalisa, però, in giornata, è stata confermata dal suo stesso staff all’interno della pagina ufficiale su Facebook in cui è comparso un post in cui veniva detto: “Ricordiamo, inoltre, che Annalisa questa sera sarà presente alla registrazione della 7° puntata di Amici di Maria De Filippi!Per qualsiasi news vi terremo informati!”. Molto probabilmente la cantante interverrà in studio per duettare con una delle due squadre, ma non si sa ancora chi sia il prescelto o la prescelta, e soprattutto per presentare il suo nuovo singolo intitolato Sento solo il presente, ovvero il brano scritto da Kekko dei Modà.

Altri ospiti? Si vocifera di Massimo Ranieri e Mario Biondi chiamati, addirittura, per una prova comparata di canto ad esibirsi insieme agli allievi nella prima manche così come è stato nella scorsa puntata per Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Indiscrezioni vedrebbero Nick, poi eliminato provvisorio, duettare con Biondi mentre Ranieri con Deborah, unica cantante rimasta dei Bianchi, ma, in attesa di avere tutte le certezze del caso e di vedere in onda le performance c’è chi inizia a chiedersi sempre con più insistenza che fine abbiano fatto i super ospiti internazionali annunciati da Maria De Filippi nel video presentazione del Serale di Amici 13? Oltre ad Anastacia, Birdy e Kiley Minogue che fine hanno fatto le altre Star?

Seguici sul nostro canale Telegram

Jennifer Lopez non invecchia mai: tutta natura o chirurgia?

UeD Trono Classico Marco Fantini e Noemi Ceccacci facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la sorpresa di Noemi a Marco