in

Amici 13 anticipazioni puntata 12 aprile: eliminati i Knef e Federica Rigoli

Sarà una brutta serata, quella di sabato 12 Aprile, per Moreno Donadoni perché su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici 13, il talent condotto da Maria De Filippi, e i telespettatori vedranno cosa è successo ieri durante la registrazione del programma. Dopo aver inflitto due cocenti sconfitte ad un Miguel Bosè che si è arrabbiato pure con Robert De Niro, dopo aver eliminato dalla squadra Blu la cantante Sara Mattei ed il rapper Denny, il coach della squadra Bianca arriverà a perdere sia i Knef che Federica Rigoli.

Amici 13 anticipazioni

Cosa succederà? La squadra Blu, memore di quanto successo la scorsa settimana, affronterà il palco più agguerrita che mai e farà capire la propria forza agli avversari aggiudicandosi subito i primi due punti della prima manche. Cercando di non perdere altri elementi e di pareggiare i conti, perché anche nella terza puntata di Amici 13 la squadra che vince potrà nominare tre ragazzi – uno indicato dai ragazzi, uno dai professori e uno dal direttore artistico –  e ad essere eliminati saranno altri 2 concorrenti, Bosè cercherà di giocarsi le sue carte migliori.

Alla fine della prima manche, infatti, usciranno dallo studio i Knef. La crew, novità di questo anno, non verrà salvata né dai professori né da Moreno, impegnati a riportare in squadra sia la ballerina Federica Rigoli che la cantante Deborah Iurato, nominate: la prima dalla squadra dei Blu e la seconda dai suoi stessi professori fra cui Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Insomma sarà, sicuramente, un finale di manche al cardiopalma per la stessa Deborah che finirà al ballottaggio anche a causa della decisione di Moreno di salvare Federica. Sfortunatamente, però, alla fine della seconda manche, le fatiche del rapper saranno rese vane. A dover abbandonare il programma sarà proprio la bellissima ballerina dei Bianchi, presa di mira da Miguel durante la prima puntata del Serale, anche se il commento del coach era più rivolto a chi aveva ideato la coreografia che la ragazza era andata ad eseguire.

Andrea Stramaccioni Panathinaikos

Serie A, Inter: Stramaccioni non dimentica gli anni passati a Milano

iphone 6

Tecnologia: ricaricare l’iPhone in 30 secondi? Ora si può con StoreDot