in

Amici 13 anticipazioni puntata 19 aprile: Claudio Baglioni non ci sarà

Claudio Baglioni non ci sarà. Maria De Filippi non è riuscita ad averlo nuovamente come ospite e a farlo cantare con i suoi ragazzi, così come era stato all’epoca di Marco Carta. Lunedì scorso, dopo la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 13, il del talent di Canale 5 che andrà in onda nella prima serata di sabato 19 aprile, era stato annunciato che in puntata i cantanti della squadra Bianca o quelli della squadra Blu, oltre a duettare con Emma Marrone, Marco Mengoni e Pharrel Williams, avrebbero potuto cantare anche insieme a Claudio Baglioni, ma, oggi, tramite comunicato, la presenza è stata smentita.

Amici 13 Serale anticipazioni

Nella nota diffusa alla stampa si legge, infatti: “Con la presente si smentisce ufficialmente la partecipazione, mai confermata, di Claudio Baglioni alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 19 aprile. L’artista è tuttora impegnato nel suo progetto live, il CONVOI Tour, che si concluderà il prossimo 7 maggio a Milano”.

Al suo posto? In internet si annuncia l’arrivo del tenore e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo. Chi lo avrà voluto? Sarà stato Miguel Bosè a richiederlo per esaltare al meglio le qualità della sua squadra o sarà stata la conduttrice a voler che Domingo prendesse parte ad una puntata di Amici 13? Oltre a lui, oltretutto, viene annunciata anche l’irriverente presenza di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Cosa succederà? Prenderanno il posto della già annunciata Geppi Cucciari, protagonista dell’intervallo comico, o animeranno la fase iniziale dello show al posto del solito rvm? Difficile a dirsi, soprattutto dopo le anticipazioni in parte errate. Di certo, per ora, pare, infatti, esserci solo la presenza di Emma Marrone, Marco Mengoni e quella di Stefano Accorsi come quarto giudice.

Rowan Atkinson

Rowan Atkinson ovvero Mr Bean si separa dalla moglie

mario balotelli a Napoli

Mario Balotelli: a Napoli per vedere sua figlia Pia