in

Amici 13 anticipazioni puntata 4 maggio: Biagio Antonacci quarto giudice

Dopo aver perso nella vera e propria guerra dei dati Auditel contro Antonella Clerici e il suo Ti lascio una canzone, per non dover soccombere contro una partita di Coppa Italia fra Fiorentina e Napoli, e perdere così preziosi telespettatori, la nuova puntata del Serale di Amici 13, quella che sarebbe dovuta andare in onda sabato 3 maggio e avrebbe dovuto avere come ospite il premier Matteo Renzi, ma oggi è arrivata la smentita della sua partecipazione, andrà in onda nella prima serata di domenica 4 maggio e come quarto giudice vedrà la presenza del cantante Biagio Antonacci.

serale amici

Maria De Filippi pare quindi aver accontentato tutti i detrattori che volevano una persona competente a giudicare le performance artistiche degli allievi di Amici 13 divisi in squadra Bianca e squadra Blu che si stanno giocando la vittoria del talent, e che non si fidavano del giudizio di Sabrina Ferilli e Luca Argentero, due attori, e di quello di Gabry Ponte. Con anche il giudizio di Antonacci sarà impossibile che si creino, forse, le liti della scorsa puntata e che Moreno, aizzato da Grazia Di Michele, segnali le stonature dei cantanti avversari. Non potendo, però, accontentare tutti, anche questa volta c’è chi si sta già lamentando e che mentre si continua a registrare la puntata che andrà in onda domenica sera, sui social o sotto gli articoli che girano su internet con le varie anticipazioni, commenta chiedendo alla conduttrice del programma di tornare a volare oltreoceano e di richiamare come giudici attori famosi a livello internazionali e affascinanti come il primo giudice approdato negli studio Elios per la prima puntata del Serale di Amici 13. Insomma c’è chi acclama a gran voce l’arrivo di altri colleghi del premio Oscar Matthew McConaughey.

Senza richiedere la presenza di Al Pacino, c’è chi vorrebbe rivedere Patrick Dempsey ballare insieme a Maria De Filippi, e chi sogna l’arrivo di George Clooney, Matt Damon, Leonardo Di Caprio, ecc, ecc … .  Chi avrà in mente la conduttrice per la prossima puntata? Chi avrà invitato? Sarà ancora un personaggio italiano o si tornerà a volare oltre oceano?

Richard Gere baby fidanzata

Richard Gere, elemosina all’attore da 100 milioni di dollari

Lindsay Lohan alla deriva: scarsa professionalità sul set dopo la riabilitazione