in

Amici 13 anticipazioni puntata 4 maggio: eliminato il cantante Paolo

Doppia vittoria per la squadra Blu di Miguel Bosè che ha risposto alle critiche di Moreno, coach della squadra Bianca, fin troppo polemico durante la scorsa puntata del Serale di Amici 13, infliggendo all’avversario una doppia sconfitta ed una nuova perdita di un componente. Nella sesta puntata del Serale di Amici 13, infatti, una puntata registrata ieri sera, lunedì 28 aprile, negli studi Elios di Roma, ed in onda domenica 4 maggio per la conduzione di Maria De Filippi, ad essere eliminato è stato il cantante Paolo.

Amici 13

Come è andata la puntata? Come si è giunti all’eliminazione di Paolo? A quanto si evince dalle varie anticipazioni che circolano in rete Moreno ed i Bianchi hanno perso la prima manche della puntata in cui come quarto giudice vi era Biagio Antonacci, ed i Blu, dopo votazione, hanno subito indicato il cantante dei Bianchi come candidato all’eliminazione. Paolo, quindi, ha abbandonato lo studio consapevole, però, che la sua eliminazione era ancora, almeno per quel momento, solo apparente e che a fine puntata si sarebbe potuto giocare la permanenza all’interno di Amici 13 sfidandosi con l’eliminato della seconda manche.

I Blu, quasi inarrestabili, hanno vinto anche la seconda manche e fra Deborah e Vincenzo ad andare in ballottaggio con Paolo, giocandosi così la permanenza all’interno del talent e la possibilità di continuare la propria corsa verso la vittoria, è stato proprio il giovane ed amatissimo ballerino fortemente voluto nella squadra dei Bianchi dalla stessa Emma Marrone. La sfida finale, quella più importante, si è disputata fra canto contro ballo, ovvero fra Paolo e Vincenzo e alla fine, grazie al voto di professori e giudici, a poter continuare a restare in casetta è stato proprio quest’ultimo.

Come avrà reagito Moreno a questo nuovo duro colpo? Cosa avrà detto a Vincenzo e a Deborah, i due ragazzi rimasti nella sua squadra?

UEFA Champions League facebook

Champions League, per Chelsea-Atletico Madrid Mourinho recupera i quattro uomini di punta

STAR WARS

Star Wars: Episode VII, svelato il cast tra conferme leggendari e giovani talenti