Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Amici 13 anticipazioni puntata 5 aprile: ospite Robert De Niro

Amici 13 anticipazioni puntata 5 aprile: ospite Robert De Niro

31/03/2014 21:56

Maria De Filippi pare averci preso gusto. Dopo Mattew McConaughey il quarto giudice della seconda puntata del Serale di Amici 13, una puntata che andrà in onda sabato 5 aprile su Canale 5, e che si sta registrando proprio ora all’interno degli studi di Mediaset, sarà l’attore Robert De Niro. Come lo accoglierà il pubblico? Come lo accoglieranno i colleghi della giuria fra cui vi sono Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Amici 13

Cosa chiederà la De Filippi a De Niro dopo aver cercato di fare domande intelligenti e nuove a McConaughey ed aver impostato tutta la sua intervista sui cinque sensi? Anche De Niro avrà una particolare ricetta da insegnare ai telespettatori del talent? Dopo il pollo alla birra, infatti, potrebbe servire un buon primo, qualche antipasto o un dolce. Scherzi a parte per la conduttrice di Amici 13 sarà una nuova ed importante sfida. Riuscirà De Niro ad entusiasmarsi per le performance dei ragazzi che si ritroverà davanti?

Cosa si ritroverà a giudicare De Niro? A quali prove assisterà? Il suo predecessore, fresco di premio Oscar, ha assistito all’esibizione di Migue Bosè insieme a Renato Zero, a quella di Moreno, coach della squadra Bianca, insieme a Fiorella Mannoia, ha visto ed apprezzato particolarmente le coreografie di Giuliano Peparini e ha potuto assistere alla performance di Anatastacia ascoltando il suo ultimo singolo in anteprima. De Niro sarà altrettanto fortunato?