in

Amici 13 anticipazioni puntata 7 dicembre: come sarà la nuova sigla?

Grande attesa per la puntata di Amici 13 che andrà in onda oggi, sabato 7 dicembre, su Canale 5 a partire dalle 14:10 circa. Il talent di Maria De Filippi, dopo aver presentato, nei due sabati precedenti, i nuovi allievi della classe, entrerà finalmente nel vivo per la gioia di tutti i telespettatori e degli affezionati del programma che lo seguono fin da quando si chiamava Saranno Famosi. In questi giorni lo staff del talent, sulla pagina Facebook, con un climax crescente attraverso la presentazione di foto e mini video, ha creato grande attesa intorno alla puntata e soprattutto intorno alla sigla. Come sarà? Cosa canteranno e balleranno i ragazzi?

amici 13 anticipazioni

La curiosità dei più verrà ripagata a breve. Fra poche ore la puntata andrà finalmente in onda e si scoprirà cosa c’era nel sottofondo delle foto pubblicate su Facebook. Immagine dopo immagine i telespettatori hanno potuto sbirciare i nuovi allievi alle prese con le prime prove di canto e ballo, leggendo che nessuno di loro si è mai fermato passando dalla sala prove di canto, all’inizio della mattinata con la danza classica; dalla sala prove di ballo, per hip hop con le crew, allo ritorno nell’amatissimo studio del pomeridiano per la sigla.

Sotto a queste immagini e ai video riguardanti lo studio e i ballerini professionisti, però, sono comparse anche alcune critiche. C’è chi dice che i ragazzi di quest’anno gli sembrano troppo noiosi, chi, invece, vorrebbe rivedere Mara Maionchi e Luciano Cannito e soprattutto c’è chi si sta già lamentando del fatto che le puntate pomeridiane finiranno su Real Time  dicendo che, in questo modo, sarà più difficile conoscere i nuovi talenti ed affezionarsi a loro.

marco carta ammalato

Marco Carta in ospedale: l’ex vincitore di Amici rassicura tutti su Facebook

Grande Fratello 2013, Rocco Siffredi non sarà opinionista: “Meglio tornare al porno”