in

Amici 13 anticipazioni puntata 8 febbraio: chi vincerà la guerra per l’inedito?

Sabato scorso è stata la volta di Valerio Scanu. Questo sabato, 8 febbraio, invece, a tornare a casa sarà una delle protagoniste della scorsa edizione, una delle cantanti che è stata sostenuta da Emma Marrone e che alla fine si è giocata la vittoria di Amici 12 con il rapper Moreno. Di chi si tratta? Di Greta Manuzi che condividerà la gioia per l’uscita del suo secondo album, intitolato Ad ogni costo, con Maria De Filippi ed alcuni dei professori che l’hanno tenuta per mano agli inizi della sua carriera. Cosa succederà, poi, nella nuova puntata di Amici 13? Come al solito è difficile fare previsioni, di sicuro c’è solo il riaccendersi della guerra fra le cantanti per ottenere il primo inedito. Chi vincerà fra Sara, Deborah e Giada?

amici 13

Come si è visto durante la settimana appena passata, grazie alla striscia del day time in onda su Real Time, e alle esclusive di Witty tv, i ragazzi di Amici 13 hanno lavorato sodo, dividendosi fra interrogazioni, maglie nere, nuove prove. I ballerini hanno iniziato ad assaggiare quanto sia dura una lezione basata solo sulle prese, i cantanti, invece, hanno testato ancora di più la loro vocalità e tutti insieme, infine, hanno chiacchierato con Per Luigi Diaco scoprendo alcune delle caratteristiche che deve avere un artista.

I ragazzi del talent di Canale 5, però,  in questa stessa settimana, hanno ottenuto anche  l’ennesima sgridata a causa del loro non rispettare gli orari del coprifuoco, ma hanno anche continuato a pagare per i danni fatti al residence in cui sono ospiti continuando ad eseguire i compiti che, mano a mano, venivano loro impartirti da Luca Zanforlin. Dalla pulizia del giardino e del parcheggio del residence si è passati infatti al lavaggio, con conseguente stiratura, delle proprie divise.

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata 8 febbraio: ospiti Geppi Cucciari, Nino Frassica e Carlo Freccero

Paul Pogba

Calciomercato Juventus: per Pogba un’asta milionaria tra i top club d’Europa (Video)