in

Amici 13 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: ospiti Emma Marrone, Marco Mengoni, Pharrell Williams e Claudio Baglioni

Si prospetta un’altra puntata in cui Maria De Filippi non baderà a spese, cercando così di battere nuovamente, con il quarto appuntamento del Serale di Amici 13, il talent di Canale 5 in onda sabato 19 aprile, Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, cioè la concorrente che su Rai 1 sabato scorso è stata protagonista di una clamorosa rimonta. Per duettare con i suoi ragazzi la conduttrice del programma ha invitato Emma Marrone, coach della squadra Bianca ad Amici 12, Marco Mengoni, Pharrel Williams e Claudio Baglioni.

Happy Pharrel Williams video

Scontato scommettere che la Marrone duetterà con la squadra Bianca dopo l’inizio del Serale di Amici 13, il passaggio di testimone con Moreno Donadoni, il rapper che la cantante ha portato alla vittoria nella scorsa edizione, e l’annuncio del suo possibile ritorno e della sua volontà di voler seguire a distanza la squadra, sarebbe impensabile, infatti, vederla al fianco di uno dei concorrenti dei Blu di Miguel Bosè. Da quanto si dice in internet, secondo cioè le indiscrezioni che escono dallo studio mentre viene registrata la puntata, a duettare con l’ex concorrente del talent che ha vinto Sanremo e che andrà a rappresentare l’Italia all’European Song Contest, sarà Paolo, cantante della squadra di Moreno. Marco Mengoni, vincitore di X Factor e di Sanremo 2013, duetterà, invece, con Alessio dei Dear Jack, mentre Claudio Baglioni riproporrà uno dei suoi cavalli di battaglia, ma è ancora segreto il nome del concorrente che avrà l’onore di stare sul palco al suo fianco.

Ad avere l’onore di cantare insieme ad una star internazionale sarà Giada. A lei spetterà esibirsi insieme a Pharrel Williams, neo giudice di The Voice Usa ma soprattutto autore di Happy, un singolo diventato in pochissimo tempo colonna sonora di molti video e che ha spopolato sui social e non solo.

facebook home

E se Facebook diventasse una banca? Zuckerberg ci sta pensando

James Cameron, Avatar diventa una saga e sono in arrivo tre nuovi capitoli