in

Amici 13 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: Stefano Accorsi giudice

Si resta in Italia! Anche per la quarta puntata del Serale di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda il 19 aprile prossimo, il quarto giudice sarà un attore italiano. Niente divi di Hollywood. Nessun collega di Robert De Niro o Matthew McConaughey. Dopo Gabriel Garko, sulla fatidica poltroncina rossa, al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero si siederà Stefano Accorsi.

Amici 13 anticipazioni

Come direbbe Sabrina Ferilli, Argentero continuerà quindi a rosicare e a rischiare che i cori con “sei bellissimo” oltre ad essere dedicati a lui vengano intonati anche per il collega. Riuscirà Accorsi a far meglio dei suoi predecessori. Battere il tango di Gabriel Garko sarà difficile, ma sicuramente esprimersi più di quanto abbia fatto De Niro sarà un gioco da ragazzi. L’attore al centro del gossip per via della sua nuova fidanzata, dopo il lungo legame con Laetitia Castà, e che si è prefissato, da ciò che si apprende dalla sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di parlare:ai ragazzi solo se avrò qualcosa da dire. Sono certo che delle cento opinioni che ricevono ogni giorno, almeno due serviranno loro per crescere e per migliorare”, dovrà, come tutti, giudicare le prove degli allievi di Amici 13 decretando il vincitore della terza sfida in entrambe le manche.

Nella stessa intervista al noto settimanale Accorsi ha oltretutto aggiunto di essere stato contento della chiamata da parte della produzione e di Maria De Filippi e di aver accettato il ruolo di giudice all’interno del talentperché trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento. In fondo è ciò che ogni artista deve affrontare ameno una volta nella vita attraverso un provino”.

L’ospite comico della serata, colei che raccoglierà il testimone da Giorgio Panariello, invece, sarà l’irriverente Geppi Cucciari, conduttrice, ora, di Per un pugno di libri, programma di Rai 3.

Anticipazioni Il segreto martedì 15 aprile: l’arrivo a Puente Viejo di Zamalloa

Mercato, Inter: l’Arsenal lancia la sfida per Morata e Casemiro