in

Amici 13 anticipazioni quinta puntata del 26 aprile: eliminato il ballerino Lorenzo

Amici 13 non si ferma nemmeno a Pasquetta e così ieri, 21 aprile, negli studi Mediaset si è registrata la quinta puntata del Serale del talent condotto da Maria De Filippi. Come è andata la sfida fra squadra Bianca e squadra Blu, ovvero fra Moreno, proveniente da una settimana ricca di polemiche, e Miguel Bosè? Di pareggio non si può proprio parlare visto che, anche se nella prima manche hanno vinto i Blu e nella seconda i Bianchi, alla fine sono stati questi ultimi a perdere un prezioso elemento e a rimanere in 3 contro 4. Come l’avrà presa Moreno? Per questo bisogna attendere di vedere la puntata, certo è che senza il ballerino Lorenzo la squadra, rimanendo con un solo componente per la categoria danza, dovrà affidarsi completamente alla magia che Vincenzo riesce a creare con Giovanna.

Amici 13 anticipazioni

La lunga corsa verso la puntata finale, quella che decreterà il vincitore di Amici 13, si fa, quindi, sempre più dura. Nonostante le doppie eliminazioni siano finite, le strategie si sono ulteriormente complicate. Nella prima manche ha vinto, come già annunciato, la squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè. Ragazzi, professori e coach hanno scelto di mandare in nomination Deborah, Paolo e Lorenzo. Nella squadra Bianca, quindi, Moreno potendo salvare, come sempre, un allievo, ha deciso di tenersi stretta la sua Deborah mentre fra Paolo e Lorenzo i professori hanno deciso di non poter far a meno di Paolo, accontentando, seppur involontariamente i Blu che miravano a lasciare gli avversari con un solo ballerino pareggiando, così, i conti.

Nella sfida successiva, invece, sono stati i Bianchi a vincere e a nominare Nick, Giada e i Dear Jack. Miguel Bosè, ha salvato Alessio e la sua Band mentre  i professori hanno riportato a casa Giada mandando Nick al ballottaggio con Lorenzo. Pensando alle strategie si potrebbe credere che qualcuno ha pensato al cantante come ad un personaggio forte ed in grado di battere l’avversario e ha quindi cercato di contrapporlo al ballerino dei bianchi ritenendo, forse, che la calda voce dell’ex concorrente di Italia’s got talent e la sua simpatia avrebbero sicuramente fatto breccia nel cuore di qualcuno.

Con l’uscita di scena di Lorenzo, quindi, a contendersi la vittoria di Amici 13, per quanto riguarda il girone della danza, anche se entrambi sono ancora in lizza per duellare con i cantanti e aggiudicarsi anche il programma, sono rimasti Christian e Vincenzo. Quale sarà il miglior ballerino di questa edizione del talent?

Ministero Affari Esteri, concorso per segretari di legazione

RTL RADIO Srl

Radio Rtl, perquisizioni nelle sedi di tutta Italia: sospetta infiltrazione ‘Ndrangheta