in

Amici 13 anticipazioni quinta puntata del 26 aprile: Giorgia, Luca Carboni, Gigi D’Alessio e Umberto Tozzi

Mentre molti si continuano a chiedere quando Pharrell Williams approderà sul palco di Amici 13, visto che la sua presenza è già stata annunciata e smentita, almeno dal popolo di internet, per ben due volte, sale la curiosità sugli ospiti musicali della quinta puntata del Serale di Amici 13 che andrà in onda su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi sabato 26 aprile.  Chi duetterà con i cantanti della squadra Bianca capitanata da Moreno e chi con quelli della squadra Blu di Miguel Bosè? La puntata, come ormai di consuetudine, è stata registrata ieri e su internet è comparso il primo toto nomi in cui vi sono: Giorgia, Luca Carboni, Gigi D’Alessio e Umberto Tozzi.

Emma Marrone Amici 2014

Secondo le diverse indiscrezioni Giorgia, la cantautrice che da mesi si trova stabile nei primi posti delle classifiche con il suo ultimo album intitolato Senza Paura, duetterà con Deborah, la punta di diamante della squadra Bianca che, nella scorsa puntata, è stata attaccata da Gabry Ponte per la mancanza di amore nelle esibizioni della serata. Il cantautore e musicista bolognese Luca Carboni, invece, duetterà con Alessio dei Dear Jack esibendosi, quindi, per la squadra Blu, ma soprattutto cercando di aiutare i ragazzi a portare a casa il punto. Gigi D’Alessio, l’autore della sigla di Amici 2009, invece, si esibirà con i Bianchi e Umberto Tozzi con i Blu.

Chi farà ridere giudici, pubblico, conduttrice e duellanti nell’intermezzo comico? Dopo Greggio e Iacchetti, ma soprattutto dopo Panariello e Checco Zalone, pare che il palco di Amici 13 verrà solcato da una donna. Maria De Filippi potrebbe aver invitato Deborah Villa, ma il condizionale è d’obbligo visto che le anticipazioni della scorsa puntata davano come accreditata Geppi Cucciari e poi, invece, sono giunti i due mattatori di Striscia la Notizia.

Achille Emana e Adel Taarabt

Calciomercato Milan: il marocchino Adel Taarabt si allontana dai rossoneri (Video)

Ladro incastrato da iCloud

Foto da tablet rubato, ma iCloud lo incastra: ladro 25enne fermato a Venezia