in

Amici 13 anticipazioni quinta puntata del 26 aprile: Riccardo Scamarcio quarto giudice

Matthew McConaughey, Robert De Niro, Gabriel Garko e Stefano Accorsi. Quale sarà il quarto giudice della quinta puntata del Serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 26 aprile su Canale 5? Chi si siederà al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero per decidere del destino dei ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu, i due team capitanati rispettivamente dal rapper Moreno Donadoni e da Miguel Bosè? Maria De Filippi pare aver invitato un altro attore italiano, un altro bellissimo Vip nostrano pronto ad accendere il pubblico e a mandare in tilt le concorrenti. Di chi si tratta? Secondo le anticipazioni che circolano in internet a sedere sulla fatidica poltrona rossa sarà Riccardo Scamarcio.

Amici 13 serale 29 marzo

Scamarcio, l’attore pugliese reso noto da Compagni di scuola, dove recitava insieme a Laura Chiatti, e dal film tratto dal libro di Moccia intitolato Ho voglia di te, nonché protagonista di Manuale d’Amore 2 e 3, che i prossimo 2 maggio sarà presente al Premio Mario Monicelli, riuscirà a far meglio dei suoi predecessori? De Niro, oltre a non parlare troppo e a non esprimere mai un giudizio, ha comunque offerto un divertente siparietto con la conduttrice, McConaughey ha offerto a tutti la sua famosissima ricetta del pollo alla birra, Gabriel Grako ha, invece, danzato sulle note di un sensualissimo tango mentre Accorsi si è trovato nel bel mezzo di un’accesa discussione fra Moreno, Miguel ed i giudici e ha sempre cercato di dare consigli utili ai ragazzi.

Davanti ai suoi occhi Deborah, Paolo, Vincenzo e Giovanna e Lorenzo cercheranno di battere Alessio dei Dear Jack, Giada, Nick e Christian cercando, però, soprattutto di trasmettere, anche a lui, le loro emozioni e convincerlo del loro talento.

Leonardo DiCaprio

Leo DiCaprio protagonista nel nuovo biopic su Steve Jobs

riforma senato legge elettorale

Matteo Renzi “declassifica” i documenti riguardanti molte stragi della Repubblica italiana