in

Amici 13 anticipazioni sabato 17 maggio: Giada, Christian o Deborah al ballottaggio?

Semifinale a 3 o a quattro? Giada, Christian o Deborah al ballottaggio? Chi è stato eliminato? Mentre negli studi Elios si sta registrando quella che dovrebbe essere la Semifinale di Amici 13, o meglio l’ottava puntata del Serale del talent condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 17 maggio, su internet, fra una anticipazione e l’altra, regna sovrano il caos. Quali saranno i finalisti? Chi concorrerà, cioè, per la vittoria della tredicesima edizione di Amici cercando di ripercorrere i passi di Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Virginio Simonelli e Moreno?

Amici 13

Tenendo conto solo di quelle anticipazioni che sembrano mettere d’accordo tutti pare che la prossima puntata di Amici 13 vedrà Gerry Scotti sedersi sulla poltrona rossa nei panni del quarto giudice ed Annalisa Scarrone, già annunciata settimana scorsa, ospite musicale insieme, forse, ad Albano e a Ricky Martin. Poi c’è chi annuncia l’esultanza di Moreno Donadoni, coach della squadra Bianca, pronto a vincere ben due manche e a mettere in seria difficoltà il collega Miguel Bosè dicendo quindi che saranno i Blu a perdere due manche consecutive e a dover rinunciare ad un preziosissimo elemento. C’è invece chi sostiene che ancora una volta fra Bianchi e Blu si registrerà un sostanziale equilibro e che Vincenzo non potrà sperare di essere finalmente incoronato vincitore del circuito riguardante la danza, così come accadde a Nicolò Noto lo scorso anno, perché Christian non si scontrerà con Giada per il ballottaggio finale dandogli la speranza di uscire dal programma, ma sarà la sua compagna di squadra Deborah a duellare con la cantante che ha emozionato Raoul Bova a rischiare la partecipazione alla finale dopo che Moreno avrà perso la manche. Chi ha ragione? Difficile a dirsi. Forse bisognerà solo attendere che arrivi sabato per sintonizzarsi su Canale 5.

Nonostante in rete ci sia, per ora, ancora parecchia confusione par proprio che, siano Giada e Christian a sfidarsi per rimanere in gara o siano Giada e Deborah, alla fine la bionda cantante della squadra Blu risulta essere l’eliminata della Semifinale. Dopo Nick Casciaro sarà quindi Giada Agasucci a dover rinunciare alla vittoria di Amici 13, ma sperare di poter uscire dagli studi Mediaset ed iniziare il prima possibile la sua carriera da cantante facendo così diventare il suo sogno realtà.

lele mora processo ruby

Lele Mora parla di Corona e della Ventura: lui un amore platonico, lei una grande conduttrice

Victoria e David Beckham

Victoria Beckham fa la spiritosa su Twitter: posta uno scatto “crocifissa”