in

Amici 13 anticipazioni sabato 25 gennaio: maglie nere ed esibizioni della diretta

Grande attesa per la diretta tv su Canale 5 di “Amici di Maria De Filippi”, in onda sabato 25 gennaio, alle 14.10. In questa puntata scopriremo quale sarà il destino degli allievi che, durante questa settimana, hanno conquistato la tanto odiata “maglia nera”. Tra questi, i Dear Jack, che non sono ancora riusciti a convincere Rudy Zerbi sulla loro integrità come band. Ed ancora, la ballerina Federica Rigoli, che dopo l’esibizione con i professionisti ha ricevuto la maglia nera dalla professoressa Veronica Peparini.

amici 2013

Maglia nera anche per la cantante Sara Mattei, esaminata dal maestro Campagnoli. Stop alla corsa al Serale anche per Nick Casciaro, nei cui confronti Rudy Zerbi proporrà quasi certamente l’eliminazione durante la diretta. Nella puntata di sabato 25 gennaio, gli allievi della scuola di Amici 13 verranno esaminati per verificare il loro percorso in vista del Serale. Per alcuni di loro si teme l’eliminazione: già nelle scorse puntate, gli allievi non sono stati risparmiati, come accaduto a Naomi Mele e Cesare Cernigliaro, nel cui caso la corsa al Serale è finita prima del tempo.

Durante la diretta di “Amici 13”, in onda sabato 25 gennaio, si esibirà la cantante Giada Agasucci, che in settimana è riuscita a conquistare l’esibizione battendo la rivale Deborah. Anche il ballerino Giacomo Castellana si esibirà insieme ai professionisti, dopo aver superato una serie di prove impegnative, tra le quali anche il riuscire a ballare in una vasca piena d’acqua.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ferrari

F1: sarà la F14 T la nuova Ferrari

nonne ballano dance

La nonna balla ed è subito social (Video)