in

Amici 13 anticipazioni Semifinale di sabato 17 maggio: Annalisa Scarrone, Albano e Ricky Martin ospiti?

Sabato scorso, come già detto, la sua assenza ha lasciato in molti con l’amaro in bocca. Ora l’annuncio torna a farsi sempre più forte. Le voci che stanno circolando in internet, mentre negli studi Elios di Roma si sta registrando la Semifinale di Amici 13 che andrà in onda sabato 17 maggio su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi, si fanno sempre più insistenti. Annalisa Scarrone questo sabato sarà ospite nel talent che l’ha resa celebre per duettare con i nuovi concorrenti e presentare il suo ultimo singolo, scritto per lei da Kekko dei Modà. Insieme a lei pare che calcheranno il palco di Amici anche Albano e Ricky Martin. Sarà vero. Ormai fino alla messa in onda del programma pare difficile dare gli ospiti per certi.

Amici 13 semifinale

Mentre “i maligni” si continuano a chiedere che fine abbiano fatto tutti gli ospiti musicali internazionali presentati da Maria De Filippi e dallo staff del programma, tramite un magnifico rvm, a ragazzi e telespettatori come anteprima del Serale, c’è chi si domanda se sabato 17 maggio si potranno realmente vedere Albano e Ricky Martin e se la loro presenza dovesse essere confermata c’è anche chi vorrebbe sapere con chi duetteranno.

Secondo i più esperti, ma anche secondo gli amanti del gossip, Ricky Martin potrebbe scendere in campo per il suo caro amico Miguel Bosè duettando così con i ragazzi della squadra Blu e quindi, visto che sabato scorso è stato eliminato Nick, o con Alessio e i Dear Jack che però fanno rock o con Giada. Annalisa e Albano, invece, potrebbero regalare la finale a Deborah, ma tutto è ancora da vedere e con il condizionale d’obbligo si capisce subito che nulla è ancora stato confermato.

Amici 14 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni semifinale di sabato 17 maggio: quarto giudice Gerry Scotti

lele mora processo ruby

Lele Mora parla di Corona e della Ventura: lui un amore platonico, lei una grande conduttrice