in

Amici 13 anticipazioni semifinale di sabato 17 maggio: quarto giudice Gerry Scotti

Dopo essersi tenuto in allenamento, al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che ritroverà in puntata, giudicando i talenti ad Italia’s got talent, Gerry Scotti prenderà il posto di bellissimi attori come Raoul Bova, Stefano Accorsi e Matthew McConaughey, e si siederà al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero nei panni del quarto giudice della Semifinale del Serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 17 maggio nella prima serata di Canale 5, o almeno questo è quello che dicono le anticipazioni che circolano su internet mentre negli studi Elios di Roma si sta registrando l’attesissima puntata del talent.

Amic 13 Semifinale 17 maggio

Riuscirà Gerry Scotti a star fuori dalle polemiche o a mettere d’accordo sia Moreno Donadoni che Miguel Bosè che nelle ultime serate si sono dati battaglia? Riuscirà a calmare le acque in quella che sarà una delle puntate più importanti del programma? Il conduttore dei game dell’ammiraglia Mediaset avrà sicuramente un compito molto importante perché anche il suo giudizio contribuirà a decretare i finalisti di Amici 13. Fra Deborah, Vincenzo, Giada, Christian, ed Alessio dei Dear Jack chi arriverà in finale?

Cosa farà Scotti? Quale sarà il suo apporto al programma, quali i consigli ai giovani talenti? Chi lo ha conosciuto ad Italia’s got talent sa sicuramente che era il giudice più buono, quello pronto a spendere una bella parola per tutti, quello pronto ad emozionarsi e ad entusiasmarsi per primo. Quale ragazzo riuscirà, quindi, a trasmettergli le emozioni più forti? Sarà Giada che nella scorsa puntata è riuscita, cantando, a far piangere Raoul Bova?

Brig back our girls

Anche “The Rock” per #BrinGBackOurGirls, esplode il Web

Anticipazioni Amici 13

Amici 13 anticipazioni Semifinale di sabato 17 maggio: Annalisa Scarrone, Albano e Ricky Martin ospiti?