in

Amici 13 anticipazioni serale 26 aprile: professori impazziti nel backstage (video)

Mancano ormai poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Serale di Amici 13. Questa, sera, sabato 26 aprile, infatti, su Canale 5, per la conduzione di Maria De Filippi, andrà in scena una nuova sfida fra la squadra Bianca capitanata da Moreno Donadoni e la squadra Blu capitanata da Miguel Bosè. Chi vincerà? Chi verrà eliminato. Anche se i giochi sono già stati scritti, e a lasciare la scuola sarà Lorenzo, ballerino dei Bianchi, la puntata si prospetta comunque ricca di sorprese per via dei duetti canori, fra gli ospiti vi è anche Giorgia che ai microfoni di Witty tv si è detta visibilmente emozionata, e del quarto giudice presente in studio, ovvero Riccardo Scamarcio.

Amici 13 anticipazioni

Amici 13, però, è uno spettacolo quasi sempre e, anche grazie ai personaggi coinvolti, anche le prove o il dietro alle quinte meritano di essere visti perché ne succedono davvero delle belle, soprattutto anche grazie ai professori del talent che pensando di non essere osservati si lasciando andare e compiono qualche pazzia, ma per la gioia dei telespettatori, però, c’è sempre l’occhio di Witty tv. La telecamera della social tv riprende sempre tutto e diffonde, su Facebook, i filmati realizzati non solo per mostrare ai fan la reazione dei ragazzi eliminati dal programma, ma anche per rendere tutti i telespettatori partecipi del clima che si respira all’interno della trasmissione. Nell’ultimo filmato postato sul noto social, ad esempio, si vede come, prima della puntata, l’integerrima Grazia Di Michele si faccia trasportare seduta su di un trono d’orato e chieda il baciamano a tutti gli uomini che incontra, Moreno compreso.

Si vedono Luca Argentero e Alessandra Celentano chiacchierare insieme, Sabrina Ferilli aggirarsi intorno al palco, Gabry Ponte farsi micro fonare così come Riccardo Scamarcio, ma si vedono anche Bianchi e Blu prepararsi per la nuova battaglia senza mai perdere il sorriso e la voglia di scherzare. Mentre, però, Vincenzo, Lorenzo e Paolo scherzano sul look di Deborah, Alessio, Nick, Christian e Giada, insieme a Miguel, compiono tutti i loro riti scaramantici, rigorosamente in spagnolo.

Roma – Milan 2-0: Ljajic ridicolizza Balotelli (Video)

Nichel

Allergia al Nichel? Ecco gli alimenti da evitare