in

Amici 13 anticipazioni Serale 29 marzo: ospiti Matthew McConaughey e Checco Zalone

Con grande disappunto di alcuni telespettatori la prima puntata del Serale di Amici 13, quella che andrà in onda sabato 29 marzo, è già stata registrata e sul web si possono già leggere diverse anticipazioni. Chi sarà l’ospite internazionale? A quanto pare Maria De Filippi ha compiuto un bel colpaccio. Dopo Robert De Niro, Al Pacino e  Patrick Dampsey, la conduttrice di punta di Mediaset ha potuto ospitare Matthew McConaughey e Checco Zalone, pronto a far ridere la platea.

Amici 13 Serale anticipazioni

L’attore, fresco vincitore del premio Oscar per Dallas Buyers Club, è stato, visto che come annunciato la puntata è stata registrata, il quarto giudice del programma e ha avuto la possibilità di esprimere il proprio giudizio in merito alle esibizioni de ragazzi di Amici 13 decidendo, insieme a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli la squadra vincitrice di ogni manches. Mentre i telespettatori e le fan del sex symbol si augurano che McConaughey si mostri meno “impalato” dei suoi colleghi, quegli stessi colleghi che lo hanno preceduto e si sono seduti sulla fatidica poltrona rossa, gli altri corrono a leggere in rete le anticipazioni riguardanti il programma per sapere cosa è stato deciso dai giudici, quali prove hanno vinto le rispettive squadre e soprattutto quali ragazzi sono stati eliminati.

Dopo un inizio sulle note della nuova canzone di Moreno, una canzone intitolata Sempre sarai e cantata insieme a Fiorella Mannoia, nonostante Nick sia sorprendentemente riuscito a battere Deborah e a rompere il ghiaccio facendo vincere alla squadra Blu la prima battaglia, la squadra Bianca si è aggiudicata la vittoria della manche e ha eliminato il ballerino Giacomo. La seconda manche, invece, una manche ricca di duetti importanti, fra cui quello di Deborah con Anastacia, quello dei Dear Jack con i Modà e Giada, è stata vinta dalla squadra Blu di Miguel Bosè e ad essere eliminata è stata la cantante Miriam.

amichevole inter

Serie A, Inter: Mazzarri tra mercato e contratto

iPhone

Rovigo, perde iPhone e annuncia su Fb: “Offro 950 euro a chi lo ritrova”