in

Amici 13 anticipazioni Serale: Annalisa nuovo direttore artistico al posto di Emma

Annalisa Scarrone nuovo direttore artistico al Serale di “Amici 13”: è questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore dalla Scuola di talenti di Canale 5. La cantante Sara Mattei, attualmente allieva di “Amici 13” ed in corsa per il Serale, ha infatti bruciato l’annuncio ufficiale di Mediaset pubblicando sulla sua pagina Facebook il seguente post: “Ragazzi news: dal 29 marzo inizia il serale e i direttori artistici saranno Miguel Bosè e Annalisa Scarrone!“.

annalisa scarrone

In un colpo solo, la Mattei ha dunque rivelato la data d’inizio dell’attesissimo Serale e l’identità dei coach. Mentre non è una novità la presenza di Miguel Bosé, già riconfermato nel ruolo di direttore artistico, sorprende la partecipazione di Annalisa Scarrone: l’ex talento di Canale 5 sostituirà, infatti, l’amatissima Emma Marrone. Un passaggio di testimone particolarmente pesante per Nali, soprattutto dopo che lo scorso anno la Marrone ha condotto la Squadra Bianca e Moreno Donadoni dritti alla vittoria.

Nessuna anticipazione, invece, sulla composizione della giuria, che lo scorso anno ha contato sulla partecipazione di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. La triade di giurati potrebbe essere riconfermata, considerato l’enorme successo del Serale di “Amici 12”. Riguardo invece i candidati alla vittoria, al momento gli unici allievi ad aver avuto accesso al Serale sono il ballerino Oscar e la band “I Carboidrati”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 18 febbraio: Soledad viene liberata da Tristan e Olmo

Diego Forlán e Cristiano Ronaldo

Diego Forlan, del Cerezo Osaka, strabilia con uno strepitoso pallonetto (Video)