in

Amici 13 anticipazioni terza puntata del 12 aprile: Gabriel Garko sarà il quarto giudice

Da Matthew McConaughey al ritorno di Robert De Niro. Dall’America all’Italia per un’ altra graditissima riapparizione. Il quarto giudice della terza puntata del Serale di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ed in onda sabato 12 aprile, sarà, infatti, l’attore Gabriel Garko. Riuscirà la conduttrice del programma a farlo “sbottonare” di più, pardon a farlo parlare di più di quanto abbia fatto De Niro?

Amici 14 prima puntata serale 29 marzo

Dato quanto successo in passato, Garko ormai conosce il calore del pubblico del Serale meglio di chiunque altro, ma soprattutto data la svolta sexy che aveva preso una delle precedenti interviste, pare ovvio che Maria De Filippi, dopo aver giocato dialetticamente con un’ospite del calibro di Robert De Niro, uscendone, però, sconfitta, potrà divertirsi con Garko e creare esilaranti siparietti, senza dimenticarsi, però, che Maurizio Costanzo sarà davanti al televisore a controllarla.

Cosa farà Garko all’interno del programma? Difficile a dirsi. Nelle anticipazioni che circolano su internet non viene detto nulla sul suo conto. Nessuna intervista sui cinque sensi come quella toccata a McConaughey e nessun mandarino o mandorla da dividere a metà. L’attore si siederà al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero per godersi lo spettacolo e decidere la squadra vincitrice, magari sancendo la rimonta di Miguel Bosè, e, soprattutto, promuoverà la fiction Rodolfo Valentino, una miniserie in due puntate in onda il 16 e il 17 aprile sempre su Canale 5.

Grande Fratello 13, il Circo de los horrores e la doppia eliminazione non battono la crisi di ascolti

Andrea Stramaccioni Panathinaikos

Serie A, Inter: Stramaccioni non dimentica gli anni passati a Milano