in

Amici 13 anticipazioni: Valerio Scanu si candida come direttore artistico

Valerio Scanu si candida come direttore artistico per la tredicesima edizione di Amici. Il cantante ha raggiunto il successo proprio partecipando al talent show di Maria De Filippi, precisamente all’ottava edizione, dove si classificò secondo, dopo Alessandra Amoroso. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo, il ragazzo è un po’ scomparso dalle scene musicali. Intervistato da Vip, Valerio canu rivela che gli piacerebbe ritornare a lavorare con Maria De Filippi, magari nel ruolo di coach, proprio come Emma Marrone e Miguel Bosè. “Tornerei volentieri a lavorare con Maria De Filippi, magari nel ruolo di coach come Emma Marrone”, dichiara il ragazzo su Vip. Maria De Filippi prenderà in considerazione il desiderio del ragazzo? Chissà… amici

Su Vip Valerio Scanu parla anche dei suoi impegni attuali, rivelando che si è proposto come giudice di “The voice”, il talent show della seconda rete Rai. A proposito dell’ultima edizione di Amici invece dice: “Non ho seguito molto l’ultima edizione, ma la mia preferita era Verdiana Zangaro. Mentre sul genere televisivo dei talent show dichiara: “I talent sono un ottimo trampolino di lancio, ma per durare serve talento e bisogna rimanere nel cuore della gente”.

Il cantante si dichiara single ed infine risponde a coloro che lo criticano per i suoi tagli di capelli. “A chi mi prende in giro per i miei capelli dico che sono dei falliti: non avendo una vita cercano popolarità sparlando di me. Gli consiglio di rimboccarsi le maniche e di non passare la loro vita sperando di vivere la mia!”.

emma marrone marco bocci

Emma Marrone e Marco Bocci, l’amore continua: i due fotografati in moto insieme

uomini e donne

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ingessata, al suo fianco sempre Eugenio Colombo