in

Amici 13, coach squadra bianca: gli indizi di Maria De Filippi

A meno di ventiquattro ore dal day time di domani, sabato 22 marzo, e a circa una settimana di distanza dall’inizio del Serale di Amici 13, con ancora un grosso punto interrogativo che avvolge la trasmissione, sulla pagina Facebook dedicata al programma, in un post ripreso dalla pagina di Witty Tv, Maria De Filippi ha cercato di tirare le fila, ricapitolando gli indizi dati da Emma Marrone ed aumentando la curiosità degli affezionati telespettatori. Chi sarà il coach della squadra bianca? Moreno, Gigi D’Alessio, Pierdavide Carone, Antonino, o  …..?

La De Filippi ha esordito dicendo: “Innanzitutto come ha detto Emma, la scelta del Direttore Artistico di non esserci il giorno della divisione in squadre dei ragazzi, non è stata una scelta sua ma un desiderio della stessa Emma, che lui ha accolto con piacere. Lei ci teneva ad esserci. È stata lei il primo Direttore Artistico della squadra dei Bianchi nella nuova versione del serale di Amici e sarà lei che passerà il testimone al nuovo coach il 29 marzo in primetime” e ha poi passato in rassegna tutti gli indizi dicendo: “Ora riassumiamo gli indizi dati da Emma su di lui: – È veloce – E’ determinato – E’ freddo (inteso come razionale”.

La conduttrice del talent di Canale 5, ha però aiutato il pubblico a capire qualcosa in più sottolineando che bisognava prestare attenzione anche nelle motivazioni con cui il direttore artistico sceglieva i suoi allievi, i componenti della sua squadra. Nello scegliere Deborah il coach ha detto che non saprebbe mai fare con la voce ciò che sa fare la ragazza. Nello scegliere Vincenzo, invece, ha sottolineato la sua vicinanza a Napoli. Ad Oscar aveva assicurato di poterlo valorizzare meglio di Miguel mentre a Denny aveva detto: “mi piaci ma è meglio che tu non faccia parte della mia squadra. Capirai perché”.

live chat maria de filippi

Maria De Filippi ha concluso il suo intervento aggiungendo, infine, nuovi indizi e dicendo: “Comunque vi aggiungo altri particolari nella certezza che quando scoprirete di chi si tratta alcuni di voi saranno contenti, altri certamente avrebbero sperato in un altro loro beniamino. In sostanza, nella certezza che non potrò e non potremo mai accontentate tutti” e “Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor  o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo.”

Tolto quindi Marco Mengoni dalla lista dei papabili, al pubblico sono venuti in mente un sacco di nuovi nomi. Sotto al post si sono scatenati i commenti. In molti puntano su Moreno, vincitore di Amici 12, altri su Pierdavide Carone e Stefano De Martino, qualcuno ancora su Gerry Scotti e Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio.  Qualcuno, ma ancora pochi, hanno ipotizzato però la presenza di Roberto Bolle o Tiziano Ferro.  Chi avrà indovinato?

decisione della cassazione: i figli vanno mantenuti solo se meritevoli

Donatore di sperma con “metodo tradizionale” ha 98 figli

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 22 marzo