in

Amici 13 day time: eliminato il rapper Cesare Cernigliaro

Se continua così non ci sarà alcun bisogno di esami di sbarramento, classifica di gradimento del pubblico o altro per il serale di Amici 13. Dopo l’eliminazione di ieri, e quella, fra le polemiche, di sabato scorso, quando sono usciti gli Exxtra, oggi, martedì 21 gennaio, durante il day time su Real Time si è potuto vedere come anche il rapper Cesare Cernigliaro abbia dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi, lasciando così vuoto il suo banco all’interno della scuola.

amici 13 anticipazioni

A sospendere la corsa verso il serale di Cesare Cernigliaro è stato uno dei nuovi professori, Klaus Bonoldi che, prima di comunicargli la sua decisione ha deciso comunque di interrogarlo. Cesare ha quindi eseguito, in primis, un nuovo pezzo preparato con le critiche ricevute, poi Fuori da tunnel di Caparezza ed infine Il Paese dei bigotti, ma con questi tre pezzi non è riuscito ad impressionare i professori e così quando Klaus Bonoldi ne ha proposta l’eliminazione, gli altri, fra cui Rudy Zerbi e Grazia Di Michele,  non hanno fatto alcuna obiezione. Cesare è uscito a testa alta, fra le lacrime. Il ragazzo, incoraggiato dalle colleghe, ha detto che continuerà a fare ciò che più gli piace cercando di raggiungere il suo sogno.

I telespettatori, però, oltre a ciò, hanno potuto vedere come i ragazzi si siano divertiti grazie alla lezione di un James Blunt molto incuriosito dal talent e pronto a mettersi in gioco in qualsiasi momento. La star internazionale ha consigliato ai futuri cantanti di preoccuparsi sì di fare un disco, ma di occuparsi soprattutto per trovare un buon manager in grado di gestirli al meglio secondo il loro interesse. Ciascun cantante della scuola ha imparato qualcosa da James Blunt, ma qualcuno ha ringraziato la star per qualcosa di singolare. Alessio, il leader dei Dear Jack, infatti, pur scherzando, ha ringraziato  per il singolo You are beautiful, una canzone che lo aiuta a conquistare le ragazze.

Succhi di frutta

Più frutta nei succhi: passa alla Camera emendamento Pd

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over le dinamiche polemiche tra Colomba, Antonio ed Elisabetta