in

Amici 13, day time: semaforo giallo per Sara Mattei

La grande ansia pare passata, almeno per ora. Sara Mattei, cantante di Amici 13, non è ancora sicura di poter accedere al serale del talent condotto da Maria De Filippi, ma, almeno, ora sa che i professori credono un po’ di più in lei e che, anche se il tempo stringe, ha ancora un’altra occasione per poter raggiungere il suo obiettivo. Oggi durante il day time su Real Time si è visto che la ragazza ha ottenuto il semaforo giallo, così come è successo ieri al ballerino Christian, ma un domani potrebbe arrivare l’ambito verde.

anticipazioni amici 2013

Dopo aver perso la sfida dei duetti voluta da Rudy Zerbi, a Sara era stato annunciato che, per punizione, avrebbe dovuto affrontare il semaforo e così l’ansia ha preso il sopravvento raggiungendo livelli stellari. Aspettandosi di essere chiamata ed esaminata davanti alla commissione da un momento all’altro Sara ha iniziato ad “avere paura della sua stessa ombra” e a battibeccare sempre di più con Deborah, molto più decisa e sicura di sé. Ieri, la cantante tremava al possibile annuncio dell’esame visto oltretutto che non si sentiva in perfetta forma fisica e che durante la notte era stata male. Oggi l’ansia era ancora alle stelle.

Zerbi ha chiesto a Sara di cantare “Seven nation army”, e successivamente “Ain’t got no I got life”; la cantante stessa non si è detta soddisfatta delle sue esibizioni e dispiaciuta per aver deluso il professore che ha sempre creduto in lei. Zerbi ha chiesto a Sara di rivedersi nell’ultima esibizione per capire gli errori commessi, ma l’alunna ha dimostrato tutte le sue insicurezze e la sua incapacità nel valutarsi e addirittura nel riuscire a rivedersi in video. Grazia di Michele ha chiesto a Sara, invece, di cantare in duetto con Nick sulle note di “Ain’t no sunshine” e di muoversi durante l’esibizione affinché si potesse valutare la sua capacità di gestire il fiato. Successivamente Klaus ha chiesto quale fosse il brano che la metteva più a suo agio e quello meno, e Sara ha detto: “Hai delle isole negli occhi” e “Gli ostacoli del cuore”. Dopo aver spiegato le sue motivazioni si è esibita con entrambi i brani ed il suo esame si è concluso con la richiesta di Carlo Di Francesco che l’ha voluta sentire con “Starship”.

UeD Trono Over sfilata femminile

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile “L’abito da sposa alla mia età” fa trionfare Samanta

Laura The Theater at Madison Square Garden

Laura Pausini, sold out al Theater@Madison Square Garden di New York