in

Amici 13, Deborah Iurato ha perso ben 32 kg per il suo sogno

E’ stata una strada tutta in salita per Deborah Iurato, la 22enne di Ragusa che ha vinto la 13esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Per arrivare a realizzare il suo grande sogno, fare il mestiere della cantante, la giovane siciliana ha dovuto superare non pochi ostacoli, a partire dalla scarsa stima nei confronti di se stessa. Le insicurezze l’avrebbero portata ad una drastica decisione: affrontare una nuova dieta per sentirsi finalmente bellissima e sicura sul palcoscenico tanto sognato!

amici 13

A me piace tanto mangiare, ma non ho mai trovato la forza per affrontare una dieta. Prima di fare Amici nella mia vita ho perso 22 chili, e mi sentivo serena con me stessa“, ha raccontato la Iurato in un’intervista a Soundsblog.it. Il percorso iniziato al di fuori del programma è poi proseguito all’interno, dove le sue paure sono state abbattute da una fortissima determinazione: “Ad Amici ho dovuto perdere altri chili, non so cosa mi è scattato dentro che mi ha dato questa forza per fare la dieta. Ho avuto tante persone che mi hanno seguito“.

Grazie ai ben 32 chili abbandonati prima e durante l’esperienza ad Amici, Deborah Iurato si sente finalmente “bellissima”, proprio come recita il testo del suo ultimo inedito “Anche se fuori è inverno”. Tante altre sono le prove che la Iurato ha dovuto affrontare: quattro anni di provini per entrare nel talent show “Amici”, i problemi economici della sua famiglia, le critiche della gente che non credeva al suo sogno. Adesso, grazie ai 150mila euro vinti, Deborah ha raccontato di voler aiutare la famiglia a pagare il mutuo della casa, tenendo soltanto una parte dei soldi per sé e per la crociera tanto desiderata insieme al fidanzato.

Ligabue, la scaletta di Mondovisione Tour a Roma

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni: Elena e Alice torneranno definitivamente da Londra?