in

Amici 13, Deborah Iurato svela il suo amore: è il culturista Danilo

E’ un momento d’oro per Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Dopo la vittoria ed il lancio del suo primo album, la cantante siciliana è stata letteralmente travolta dal successo, diventando sempre più amata ed acclamata dal pubblico. Eppure, la fama ha cambiato la sua vita ma non la vera lei: nel suo cuore resta sempre la sua famiglia, alla quale ha regalato una parte del montepremi, e la sua terra, la Sicilia, dove sarà impegnata in numerosi spettacoli nelle prossime settimane. Ma soprattutto nel suo cuore resta sempre un grande amore, quello per il fidanzato Danilo.

deborah iurato fidanzato

Se finora è rimasta nascosta l’identità del nominatissimo fidanzato della Iurato, adesso è finalmente stato identificato: si tratta di Danilo Deodato, 25 anni, anche lui siciliano e culturista per passione. E’ da lui che Deborah ha sempre raccontato di trarre una grande forza: egli l’ha infatti sostenuta agli inizi della sua carriera e continua a farlo anche oggi, ora che Deborah sta conquistando la vetta del successo. Danilo e Deborah sono fidanzati da ben tre anni.

Come anticipato dalla Iurato, una parte del montepremi vinto ad Amici sarà speso per un viaggio insieme al suo Danilo e ad un’amica a lei cara. Prima di allora, la talentuosa Deborah dovrà sudare per conquistare un pò di meritato riposo: la cantante è infatti impegnata in queste settimane nella promozione del suo album omonimo in giro per l’Italia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Electrolux class action 2014

Electrolux: ferie al posto degli ammortizzatori. E 170 dipendenti la chiamano in causa

Red Band society cast

Red band society, arriva su Fox la versione di Braccialetti rossi prodotta da Spielberg