in

Amici 13, Denny La Home cinguetta con Giulia Calcaterra e Elena Morali: due nuovi flirt in arrivo?

Non ha intenzione di arrestarsi la fama di sciupafemmine di Denny La Home, il rapper dell’ultima edizione del talent show Amici che, in quanto a donne ne sa davvero parecchio. In effetti al latin lover sono state attribuite ben due storie all’interno del programma con Sara Mattei e la povera Giada Agasucci, che più volte è caduta dalle nuvole smentendo categoricamente la liason. Ma questa volta Denny ha puntato più in alto ed è stato coinvolto in uno scambio di tweet a doppio senso con l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex pupa Elena Morali. Inutile dire che la cosa ha sollevato le ire delle numerose fan del cantante.

Giulia Calcaterra velina

Quest’ultima edizione di Amici ha tirato fuori dei talenti che hanno carpito alcuni meccanismi dello star system tanto da metterli saggiamente in pratica, perché se è vero che bisogna aver talento per emergere, un po’ di sano gossip non guasta per restare sulla cresta dell’onda. E’ quello che è capitato ad Alessio Bernabei dei Dear Jack, che poco tempo fa ha dato scandalo con il bacio gay al suo chitarrista, creando un vero polverone soprattutto tra le sue ammiratrici. Questa è la volta di Denny La Home, che ha al suo attivo una lunga lista di flirt, il più delle volte tacciati come falsi e come semplice pretesto per continuare a far parlare di sé. Ma questa volta la cosa si fa più seria e l’atmosfera su Twitter si è alquanto riscaldata.

E se il cinguettio di Elena Morali, la prorompente bionda de La pupa e il secchione può sembrare piuttosto casto, “@DENNYLAHOME una mia amica mi ha fatto ascoltare una canzone del tuo album #curriculum….Bravo!!!Spacca“, quello dell’ex velina bionda Giulia Calcaterra non è passato inosservato alle fans del rapper, sempre speranzose che il buon Danny rimanga single a vita, tanto che le sono piovuti addosso commenti di ogni genere e talvolta impronunciabili@GiuliaCalcaterr te la gratti?“, ha scritto Danny, e pronta è arrivata la risposta a tono: “Me la gratti?“. La bella Giulia ha poi replicato seccamente per le rime agli insulti ricevuti, chiosando stizzita: “La vostra limitata ironia fa schifo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

calciomercato parma

Calciomercato, Antonio Cassano e Sampdoria: difficile il ritorno in blucerchiato

balotelli forse addio nazionale

Balotelli si scusa con Prandelli, ma coi compagni è rottura totale: addio alla Nazionale?