in

Amici 13, Denny La Home rivela i due flirt nella casetta dei Blu

Per Denny La Home, rapper dell’edizione 2014 di “Amici di Maria De Filippi”, è tempo di promuovere il suo primo disco “Curriculum”. Quale miglior modo di farsi pubblicità se non puntando dritto al cuore degli amanti del gossip? Per tutti i curiosi in ascolto, il carismatico Denny ha confermato di aver avuto ben due flirt all’interno della scuola di Amici, entrambi con due allieve della Squadra Blu…

denny sara amici

Nell’intervista oggi pubblicata su Vanity Fair, il rapper milanese ha raccontato di aver avuto un flirt con la bella Giada Agasucci, ancora in gara al Serale tra le fila dei Blu. “Confermo il flirt con Giada, ma ho la bocca cucita a riguardo“, ha raccontato il rapper. Ma se su Giada preferisce non aggiungere nulla, è sull’ex allieva Sara Mattei che Denny si lascia andare ai commenti, confermando inoltre di aver mantenuto dei buoni rapporti con lei.

Con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro“, ha raccontato La Home nel suo gergo colorito, anche perché “noi giovani abbiamo il limone facile”, ha aggiunto poco dopo. In realtà, qualche dubbio su quest’ultimo flirt era sorto già durante la partecipazione dei ragazzi al programma, quando Denny e Sara avevano qualche volta discusso da bravi fidanzatini per poi riappacificarsi tra sorrisi complici. Anche se si parla di un talent show, un po’ di gossip e qualche curiosità non guastano mai…

Festival della Cultura Creativa 2014, fino al 18 maggio in 50 città italiane

Giappone conferenza Unesco 2014

Conferenza Mondiale dell’UNESCO in Giappone, al via le selezioni