in

Amici 13, Denny La Home: vedendo Moreno “ho deciso di provarci anche io”

È approdato ad Amici 13 dopo aver seguito il percorso di Moreno Donadoni all’interno del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi l’anno precedente, ma forse mai poteva immaginarsi di ritrovarsi il motivo del suo ingresso nel programma come coach della squadra avversaria, quella stessa squadra Bianca che, nella puntata andata in onda sabato scorso lo ha eliminato facendo così terminare bruscamente il suo sogno di vincere la trasmissione seguendo le orme del rapper. In una recente intervista per il settimanale Vero, Denny La Home ha svelato qualche aneddoto riguardante la sua partecipazione ad Amici 13 ed annunciato con ancora più convinzione di prima il suo sogno nel cassetto.

Amici 13

Denny ha iniziato a raccontare come è nata la sua partecipazione partendo dall’esame della sfida d’ingresso, quella stessa sfida che fece in modo che gli Exxtra fossero eliminati e che scatenò le polemiche sulla sua partecipazione in quanto il rapper aveva collaborato con Fedez. “Purtroppo, subito dopo quella mia vittoria c’è stato un po’ di ostracismo da parte di qualche mio collega e questo mi ha impedito di ambientarmi” ha detto Denny, aggiungendo però: “Fortunatamente, però, quel momento è passato in fretta, infatti, poi ho costruito tanti bei legami. Il momento più bello è stato quando mi sono reso conto che, durante alcune esibizioni, il pubblico conosceva i brani scritti da me. È stato stupendo”.

Di Maria De Filippi, invece, Denny ha detto di voler essere come lei perché: “ammiro il fatto che abbia il controllo su tutto. È una donna estremamente interessante”. Il rapper, però, non ha speso alcuna parola per Grazia Di Michele, una delle sue professoresse preferite con la quale, durante il periodo di scuola, è nato qualche siparietto divertente, e ha concluso l’intervista assicurando di voler vivere di musica e di voler mettercela tutta per realizzare il suo sogno.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 aprile: Marina ricatterà Greta

Chelsea

Mercato, Inter: si cerca Obi Mikel del Chelsea