in

Amici 13, diretta 10 maggio 2014: Raoul Bova si commuove sulle note di Renato Zero cantate da Giada

L’atteso giudice della puntata di Amici del 10 maggio 2014 non si fa notare solo per la singolare bellezza. Raoul Bova, dopo aver scatenato la platea femminile, ha intenerito il pubblico dimostrandosi estremamente sensibile.

Raoul Bova Amici 14

E’ stato l’intramontabile pezzo di Renato Zero, “Il cielo”, magistralmente interpretato dalla cantante Giada della squadra dei blu, ad aver profondamente emozionato il celebre attore. Le telecamere del programma non sono riuscite ad immortalarlo, ma è Maria De Filippi a rivelare prontamente al pubblico che sulle guance dell’attore è scesa una lacrimuccia. Segno tangibile della capacità della giovane cantante di toccare le corde della platea.

Great compliments, dunque, all’esibizione di Giada, che – come ha sottolineato Gabry Ponte – è riuscita ad interpretare in modo egregio, nonostante la giovane età, il tema delicato dell’aborto che caratterizza la canzone. Ai plausi si unisce la voce del direttore artistico Bosé, certo di aver affidato alla voce giusta – anche perché femminile, e in quanto tale molto sensibile al tema – la profondità e l’attenzione che il pezzo meritano

(immagini tratte da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Miguel Bosè e Moreno Amici 14

Amici 13, scintille fra Miguel e Moreno per Christian e Vincenzo

Giorgia entusiasma il pubblico di Milano (foto)