in

Amici 13 diretta 17 maggio: Al Bano dice che Deborah “è la voce” (video)

All’annuncio che Al Bano avrebbe duettato con lei, Deborah, cantante della squadra Bianca di Amici 13 aveva immaginato una gara di acuti. Durante la diretta della puntata di oggi, sabato 17 maggio, comunque, senza nessuna vera e propria gara canora tra l’allieva ed il maestro, la protetta di Moreno ha portato a casa un’ottima prova emozionando in primis i giudici fra cui Sabrina Ferilli e poi il pubblico, ma soprattutto convincendo Al Bano della sua bravura e del suo talento. Il cantante di Cellino, dietro alle quinte, ai microfoni di Witty Tv ha fatto sapere che per lui: “Deborah è la voce”.

Amici 13

Al Bano ha poi aggiunto: “veramente brava, una grinta, una determinazione, una sicurezza … ed avere una sicurezza così già a quell’età è sinonimo di garanzia per il futuro”. Insomma Deborah le è particolarmente piaciuta, come le è piaciuto cantare sul palco di Amici, un palco che a sentire lui stesso gli ha regalato parecchia adrenalina e donato una carica ed un’emozione unica.

Parlando del talent di Maria De Filippi Al Bano ha espresso un piccolo rammarico: quello di non aver seguito il programma fin dall’inizio e di non aver partecipato prima. L’artista ha infatti detto: “È andata straordinariamente bene, un carico di adrenalina incredibile ed indimenticabile ….È la prima esperienza che faccio di questo tipo e devo dire che mi dispiace di non aver seguito tutto il processo di questo tipo di trasmissione anzi di Amici e capisco anche perché si chiama Amici”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vincenzo ballerino Amici puntata 17 maggio

Amici 13, diretta 17 maggio: Miguel Bosè polemizza contro il ballerino Vincenzo

I Balcani sommersi dalle piogge torrenziali: aiuti umanitari anche dall’Italia