in

Amici 13, diretta 25 maggio: chi è la peggio vestita tra Annalisa Scarrone e Maria De Filippi?

Maria De Fillippi o Annalisa Scarrone? A farsi notare in questa semifinale di Amici 13, più che gli ultimi concorrenti in lizza per la finalissima, sono la conduttrice inossidabile del talent show e l’ospite speciale chiamata a duettare con Moreno e Deborah. Il motivo? Un look dal gusto quantomeno discutibile.

Amici 13

E pensare che Maria, almeno ultimamente, ci aveva abituato ad una sobrietà che non credevamo le appartenesse. Ma questa sera addio ai tailleur e ai tubini neutri in black & white: almeno per la semifinale la conduttrice ha preferito osare un po’. Senza rinunciare al candore del bianco, eccola  indossare un abito attillato “impreziosito” da una cintura beige (non necessaria) e una fascia di tessuto in color carne – in corrispondenza delle spalle e del décolleté – che (mal) simula la trasparenza della pelle.

Chi ha voglia di qualche commento maligno per ravvivare la serata, continui a leggere. Pare che il buon gusto abbia abbandonato anche la superospite della serata, Annalisa Scarrone, che è salita sul palco in sandali vertiginosi very aggressive e shorts cortissimi (pressoché inesistenti) abbinati ad una giacca dalla fantasia fiorata decisamente pesante per la stagione (e, ci immaginiamo, anche per le temperature degli studi di Mediaset).

Ma la performance vocale dell’artista piace così tanto che c’è chi su Facebook non manca di esprimere apprezzamento per la ragazza, a sua volta scoperta dal talent, descrivendola come elegante, di classe, mai volgare”. Che dire, de gustibus non est disputandum.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Dario De Lucia, Pd

Europee 2014: candidato Pd svela relazione con deputata M5S. Lei: “Non è vero, ti querelo”

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi difende il reality e dichiara: “in tv si vedono ben altre volgarità”