in

Amici 13, diretta 25 maggio: ospite inatteso Cristiano De André…e anche Moreno si commuove

Miguel Bosé, direttore artistico della squadra dei blu, è pronto a schierare un pezzo da novanta per recuperare il terreno perso nel corso della puntata dopo l’eliminazione provvisoria del ballerino Christian.

album Stecca

Ed ecco salire sul palco un ospite eccezionale, ancora di più perché del tutto inaspettato: si chiama Cristiano De Andrè ed è pronto a duettare con lo stesso Bosé sulle note immortali della Canzone di Marinella. Un’esibizione splendida a cui ne seguirà una seconda, certamente meno riuscita, in cui Alessio dei Dear Jack canterà al fianco dell’artista il brano presentato allo scorso Sanremo.

Dopo le lacrime del giudice d’eccezione Raoul Bova durante la puntata del 10 maggio, e quelle di Sabrina Ferilli che hanno accompagnato l’esibizione del ballerino Christian nella scorsa diretta, anche questa puntata ha voluto farsi ricordare per le emozioni forti. A lasciarsi andare, inaspettatamente, è Moreno, direttore artistico della squadra bianca, che per una volta – anziché sollevare polemiche sterili – ha pensato di rendere merito alle scelte del team avversario. Perché? Ma semplicemente perché ogni volta che sente Fabrizio “viene colpito alla stomaco”. Impossibile dargli torto, dato che la voce e le movenze del cantautore non tradiscono (anzi, rievocano marcatamente) l’eredità paterna.

La squadra bianca prova a rispondere con un ballo appassionato che vede protagonisti Giovanna e Vincenzo. Il voto è secretato: chissà se, nonostante l’esibizione piuttosto deludente dei Dear Jack, il carisma di Cristiano (e l’omaggio al grande maestro De Andrè) basteranno a far aggiudicare il punto alla squadra blu…

Seguici sul nostro canale Telegram

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Elezioni Europee 2014 Exit Poll La7: PD al 33%, M5S al 26,5%, FI al 18%

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni finale 27 maggio: chi vincerà il talent di Maria De Filippi e i 150 mila euro?