in

Amici 13 diretta 4 maggio: Sabrina Ferilli e Gabry Ponte votano solo per i Blu?

Secondo il popolo di Twitter Maria De Filippi se ne è finalmente accorta. Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, due dei tre giurati fissi del Serale di Amici 13, votano sempre o quasi per la squadra Blu, la loro preferenza sembra essere fin troppo lampante. Nella diretta di questa sera, domenica 4 maggio, ad esempio, sia nella prima che nella seconda prova della prima manche entrambi hanno scelto la squadra di Miguel Bosè facendole così vincere il punto. Nella terza prova, dove, come quarto giudice, è entrato Biagio Antonacci, Sabrina Ferilli ha dichiarato dopo la richiesta della conduttrice del talent di Canale 5, ha svelato di aver votato ancora una volta per Nick, Giada, Alessio e Christian.

Garrison Rochelle

La Ferilli, però, toccata dal commento della De Filippi, che aveva sottolineato come lei ed il collega avessero solo un colore in mente, ha sottolineato di essere pronta a votare per la squadra Bianca non appena ce ne fosse stata l’occasione. Nonostante cinguettio dopo cinguettio il noto popolo del social continuasse a fare dell’ironia sulle scelte dei giudici e sulle facce della stessa Ferilli durante le prove di entrambe le squadre, mostrando come durante quelle dei Bianchi apparisse più annoiata, l’attrice romana ha smentito tutti votando, subito dopo, per ben due volte per la squadra Bianca, mentre Ponte ha continuato a scegliere la stessa tonalità scura di colore preferendo Christian all’esibizione canora di Paolo.

La prima manche è però finita, senza il risultato della terza prova, 2 a 2. Nonostante la Ferilli avesse votato per i Blu, però, Ponte e Argentero hanno votato per i Bianchi, ma ago della bilancia è stato Biagio Antonacci che ha preferito l’esibizione scelta da Miguel alla performance di Deborah. Cosa succederà nella seconda manche?

Chicca piange GF13

Grande Fratello 13, Chicca è stanca di essere giudicata e scoppia a piangere

Sarah-Nile-Veronica-Ciardi

Grande Fratello, Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme: “L’amicizia è una forma d’amore”