in

Amici 13, diretta puntata 12 aprile: il ritorno del girling con Christian sui tacchi

In principio fu Andrea Attila, come, infatti, gli affezionati telespettatori ricorderanno fu lui che entrò nella classe di Amici 12 danzando sui tacchi e facendo conoscere il girling a Maria De Filippi, professori e soprattutto telespettatori. Questa sera, sabato 12 aprile, nella nuova puntata serale di Amici 13, invece, stupendo tutti, ad esibirsi su stivaletti con tacco alto è stato il versatile o meglio il poliedrico Christian, ballerino della squadra Blu.

Amici 13 serale 12 aprile

Giudicando la prova comparata, voluta da Moreno, coach squadra Bianca, in cui i Knef, poi eliminati, si confrontavano con Christian, Sabrina Ferilli ha ammesso: “Io su questi tacchi non ce so manco camminà”. Christian ha ballato, cioè, sui tacchi meglio di qualunque altro e ha lasciato a bocca aperta una che, al contrario di lui, sui trampoli è abituata a camminare da tempo. Scontato dire, quindi, che nonostante il voto di Gabry Ponte il ballerino si è aggiudicato il punto per la sua squadra.

In generale, fino alla prima prova della seconda manche, la serata sembra essere alquanto propizia per il ballerino Christian che Miguel Bosè sta cercando di valorizzare nel migliore dei modi. Dai tacchi, alla favola di pinocchio, fino ad arrivare al passo a due che ha entusiasmato Gabriel Garko e che ha fatto dire al quarto giudice della serata che sembrava che lui e la ballerina avessero avuto un rapporto intimo. La prova è stata vinta da Deborah, ma Christian, nonostante il giudizio di Luca Argentero, ha portato a casa un’altra ottima performance.

Gabriel Garko compleanno

Amici 13, diretta puntata 12 aprile: il tango di Gabriel Garko manda in tilt le concorrenti

Legumi contro colesterolo cattivo

Salute, i legumi efficaci per combattere il colesterolo cattivo