in

Amici 13, diretta puntata 12 aprile: il tango di Gabriel Garko manda in tilt le concorrenti

In principio il pubblico cantava “sei bellissimo” a Luca Argentero. Poi Sabrina Ferilli ha annunciato a tutti che sarebbe entrato qualcuno in grado di far piangere lacrime amare all’attore. Giunti alla terza prova del serale di Amici 13, Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di un attore famoso, specificando, però, che non ci sarebbe stato alcun filmato. La telecamera ha quindi staccato su un fisico scultoreo. Quando poi Gabriel Garko, si è girato per esibirsi in un tango mozzafiato, tutte sono andate completamente in tilt. Federica, ballerina della squadra Bianca e la compagna Deborah, cantante, sembravano non credere ai loro occhi.

amici 2013 finale

Insomma Federica, Giada e Deborah paiono aver particolarmente apprezzato l’esibizione dell’attore che ha così presentato l’arrivo della sua ultima fatica, ovvero la mini fiction intitolata Rodolfo Valentino, ma anche Sabrina Ferilli, seduta in giuria, e il pubblico in studio e a casa non hanno disdegnato l’originale esibizione. Sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi, infatti, l’immagine di Garko a dorso nudo, ha ottenuto in pochissimo tempo ben oltre 7 mila mi piace, 2 mila condivisioni e circa 600 commenti. Quanto avrà rosicato Luca Argentero? Gli saranno serviti i “tovaglioli” che voleva regalargli la sua compagna di avventure all’interno della giuria del talent di Canale 5?

Mentre su Twitter piovevano commenti sull’esibizione di Gabriel Garko e sulla penna in bocca tenuta da Sabrina Ferilli, sedutosi in giuria, al fianco di Gabry Ponte e poco distante dalla conduttrice di Amici 13, Garko si è sentito cantare dal pubblico in studio la stessa canzone dedicata ad Argentero, ma si è sentito fare diversi complimenti sia da Deborah, Giada e Federica. Per quest’ultima, però, che ha espresso di seguirlo da sempre e di aver provato una certa rabbia nell’averlo a pochi passi e nel non poter correre da lui, si è alzato per andare a conoscere le sue ammiratrici e salutarle con un bacio.

Nonostante i critici stiano già sottolineando come il pubblico e le concorrenti abbiano ragionato solo secondo i propri ormoni, Gabriel Garko pare aver portato a casa un’ottima esibizione facendo pubblicità alla fiction in un modo originale e senza dubbio alquanto accattivante.

premier

Renzi, da Torino parte la sua campagna elettorale: in Europa per le famiglie

Amici 13

Amici 13, diretta puntata 12 aprile: il ritorno del girling con Christian sui tacchi