in

Amici 13 diretta puntata 19 aprile: Ezien Von Greggien presenta Enzinà

Strano ma vero. Certi produttori chiamano Maria De Filippi per presentare ad Amici 13 i loro artisti internazionali senza farla impazzire ed aspettare mesi e mesi per poter ricevere una risposta. Se però gli artisti sono tutti del calibro di Enzinà forse è meglio che nel talent di Canale 5 non venga data risposta a questo tipo di richieste e spazio a questo tipo di esibizioni. Per fortuna, però, in questa quarta puntata del programma la padrona di casa non ha cambiato le carte in tavola ma si è limitata ad ospitare, alquanto divertita il siparietto comico di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti approdati in studio sotto le mentite spoglie di Ezien Von Greggien ed Enzinà, ovvero un produttore e la sua protetta.

Amici 13

Prendendo in giro tutti i presenti, la stessa De Filippi, Grazie Di Michele, Alessandra Celentano, Sabrina Ferilli ed accanendosi con Rudy Zerbi, Ezien ed Enzinà hanno cercato di convincere pubblico, giuria e conduttrice sulla bravura e sulla presenza di un certo talento artistico in Enzinà che prima ha cantato, venendo accusata di plagio, e poi, dopo un breve cambio d’abito e di scarpette, grazie allo stesso Zerbi, ha danzato la morte de cornacchione.

Insomma in quella che sarà una serata davvero particolare, soprattutto per le polemiche che sono scaturite intorno a Moreno e alla Squadra Bianca, Maria ha deciso di partire forte presentando due punte di diamante di Canale 5 facendo così ridere tutti e stemperando la tensione della gara.

Fernando Alonso Official

F1: “l’arma vincente” di Fernando Alonso

Angela Merkel dimissioni

Per Angela Merkel una “giornata napoletana” tra arte, buona cucina, passeggiata e lirica