in ,

Amici 13 diretta sabato 15 febbraio: Oscar al Serale, Nick non convince ancora

Puntata all’insegna dei semafori ad “Amici di Maria De Filippi”, in onda sabato 15 febbraio, alle 14.10, su Canale 5. Durante la diretta, ad essere sottoposti ad esame sono stati ballerini di latino-americano Francesco e Vincenzo, per i quali è scattato il semaforo giallo. E’ andata decisamente meglio invece ad Oscar, ultimo acquisto della categoria Ballo: per il ballerino classico il semaforo si è colorato di verde, dopo un lungo ed attento esame da parte degli insegnanti di ballo.

oscar amici

Nonostante Oscar sia considerato un vero talento dall’intero corpo insegnanti, Kledi sostiene che il ballerino faccia sfoggio di troppi virtuosismi. Alessandra Celentano chiede ad Oscar di esibirsi in diverse figure, dalla piroette alla seconda sulla musica di Don Chisciotte al grande salto. Maria De Filippi dimostra di essere particolarmente stupita dalle doti del ballerino classico. Ovviamente, per il talentuoso Oscar il semaforo verde è stato inevitabile!

Mentre i Carboidrati ed Oscar volano dritti al Serale, a pochissime settimane dal loro ingresso nella Scuola, c’è chi continua a non convincere, come il cantante Nick Casciaro. Durante la settimana, il cantante ha provato a convincere Klaus Bonoldi mostrandosi interessato ai suoi consigli riguardanti il repertorio musicale di proporre. Durante la diretta, Nick non è riuscito nell’intento quanto si è proposto di cantare “Yesterday”: l’esibizione non è, infatti, piaciuta a Rudy Zerbi e a Di Francesco.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

fazio littizzetto

Sanremo, Zuffe e Canzoni: tutte le liti del Festival della canzone italiana

UeD Trono Classico Marco e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto o Classico cambia in parte