in

Amici 13 diretta sabato 26 aprile: Gigi D’Alessio e Umberto Tozzi per la comparata di canto

Sempre più agguerrita contro la concorrenza su Rai 1, pronta ad incollare i telespettatori davanti al teleschermo, Maria De Filippi ha iniziato in una maniera alquanto scoppiettante la puntata di questa sera, sabato 26 aprile, di Amici 13. Dopo un piccolo problemino, ovvero dopo l’incursione di Enzinà, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Moreno, coach squadra Bianca, ha scelto subito, infatti, una prova comparata di canto chiamando in causa subito due ospiti importanti della puntata ovvero Gigi D’Alessio ed Umberto Tozzi.

Amici 13

Ebbene sì, nemmeno il tempo della presentazione dei tre giudici e di Maria De Filippi che nello studio di Amici 13 fa incursione Enzinà rimasta con l’amaro in bocca dopo la sua presentazione di settimana scorsa e la sua bocciatura da parte della conduttrice. Dopo aver lasciato il suo produttore Enzinà ha tentato, con tutte le armi, di addolcirsi i giudici e di far in modo che votassero il suo ingresso nella scuola. Un bacio a Luca Argentero, una carezza a Gabry Ponte, la promessa della sorpresina, a gonna alzata, per Sabrina Ferilli e qualche complimento a Rudy Zerbi, però, non le hanno permesso di restare. Portata via su di una cariola Enzinà, quindi, Bianchi e Blu hanno iniziato la nuova battaglia cantando.

Da un lato Paolo e Deborah hanno duettato con Gigi D’Alessio, dall’altra, invece, Nick, Alessio dei Dear Jack e Giada, si sono esibiti con Umberto Tozzi portando però anche a causa della dimenticanza di una parte di testo nel terzo brano del medley, solo il voto datogli da Sabrina Ferilli e le critiche di un Gabry Ponte stoppato da Miguel Bosè che ha chiesto all’artista di smetterla di badare a queste piccolezze perché un errore di memoria capita a tutti anche a loro due che hanno sicuramente molta più esperienza dei ragazzi che si sono esibiti.

Chi ha sbagliato il testo? Sarà stato Alessio, che, come è noto, ha problemi con i testi, o Nick? I ragazzi hanno ammesso l’errore, ma non hanno svelato di chi fosse la colpa.

antonio rossi lecco

Lecco: Antonio Rossi se la vede brutta, ma il ladro rimane senza benzina

UeD Trono Classico Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: tutto finito tra Tommaso e Flavia