in

Amici 13 diretta Semifinale 25 maggio: Moreno bisticcia con Sabrina Ferilli e con Miguel Bosè

Gli sfoghi affidati a Facebook, le precedenti puntate, in cui la lingua del rapper vincitore di Amici 12 non era mai riuscita a tenersi a freno, dovevano far pensare ad una puntata scoppiettante. Nessuno avrebbe mai pensato che, però, Moreno, coach della squadra Bianca ad Amici 13, avrebbe iniziato a bisticciare con i giudici, ed in particolar modo con Sabrina Ferilli, subito dopo il giudizio sulla prima sfida della prima manche. Ok, la Semifinale è la Semifinale, ma dovrebbero essere i talenti a parlare al posto delle polemiche.

Amici 13

L’oggetto del contendere fra il rapper e l’attrice? I giudizi dati alla performance della cantante Deborah che ha duettato con Annalisa. Esibizione perfetta o no? Cosa significa straordinario? Moreno dice di più volte di aver voluto chiedere semplicemente su cosa dovesse lavorare Deborah per migliorarsi, peccato però che la frase “allora lavoreremo sull’imperfezione” e la puntigliosità sui termini usati metta zizzania subito con i giudici  e con la Ferilli nazionale. La polemica viene smorzata dall’esibizione di ballo di Vincenzo e da quella di canto dei Dear Jack, poi, però, Gabry Ponte butta benzina sul fuoco e alla fine della seconda manche le cose degenerano tanto che anche Maria De Filippi cerca di intervenire e di chiedere a Moreno di prendere le cose con il sorriso.

Insomma a Moreno non è piaciuta per nulla l’esibizione di Christian che a suo dire non aveva alcuna difficoltà, ma soprattutto non sono piaciuti i giudizi dati a Deborah, la sua cantante. I giudici ed il punto dato, invece a Vincenzo, nonostante la punzecchiatura di Ponte, sono andati benissimo, peccato però che la polemica si sia comunque riaccesa e che alla fine il rapper abbia finito per battibeccare pure con Miguel Bosè. Il coach della squadra Blu ha fatto notare al giovane che i suoi toni, i suoi modi di rapportarsi alla giuria sono molto diversi dai suoi, e al quel punto Moreno non ha più sentito ragioni. Il rapper ha ribadito di essere sempre stato elogiato per la sua eleganza e per la sua correttezza e di non essere cambiato da un anno all’altro. Sembra che Moreno abbia accumulato parecchio stress e che nelle sue polemiche si racchiuda non solo la paura di una sconfitta, la paura di veder perdere i suoi ragazzi e la possibilità di sentirsi in colpa, ma anche un accumulo di nervosismo per via delle numerose critiche ricevute ed uno stress causato dalla vista della curva di sostenitori degli avversari. Per fortuna Maria De Filippi ha cercato di chiudere la polemica e di far capire a Moreno che stava andando oltre, facendo continuare lo spettacolo ed entrare il quarto giudice che, però, giunto sul palco, dopo aver assistito da dietro a quanto accaduto ha espresso le sue paure.

Christian De Sica si è preoccupato, infatti, di essere addirittura picchiato, ma la conduttrice di Amici 13 per stemperare gli animi e cercare di chiudere in bellezza ha minimizzato raccontando semplicemente di una serata “un po’ frizzantina” per via della Semifinale, peccato, però, che in realtà il clima sia infuocato.

AS Roma facebook

Roma: Rudi Garcia afferma che con il calciomercato deve avere solo i migliori

UeD Trono Classico facebook(1)

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Marco avverrà il prossimo 30 maggio