in

Amici 13 e il record di ascolti: Maria De Filippi è la regina dei dati Auditel

Niente ospiti internazionali. Niente intermezzo comico o anteprima. Solo talenti pronti a sfidarsi. Ecco come, invitando semplicemente l’amico e collega Gerry Scotti, per fare da quarto giudice in mezzo a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, e con Al Bano e Arisa, Maria De Filippi si è confermata essere la regina dei dati Auditel portando l’ottava puntata del Serale di Amici 13 a raggiungere un vero e proprio record di ascolti.

Amcii 13

Complice, forse, anche un po’ l’assenza di una contro programmazione ieri sera, sabato 17 maggio, Amici 13 ha portato a casa ben 5.129.000 telespettatori per uno share pari a 26.52 punti percentuali. Durante la puntata le prove sostenute dai ragazzi della squadra Bianca e da quelli della squadra Blu hanno spostato in alto l’asticella del livello di preparazione e bravura. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti ed altri si sono più volte commossi o sono comunque rimasti a bocca aperta per la bravura del ragazzo che avevano davanti. A far piangere i più però è stato Christian con il balletto sul bullismo.

Domenica prossima, 25 maggio, andrà in onda la Semifinale di Amici 13 ed in attesa di sapere quando sarà la finale del talent di Maria De Filippi, la data pare essere ancora avvolta nel mistero, i telespettatori cercheranno di capire chi dei ragazzi arriverà a giocarsi la vittoria del talent targato Mediaset scommettendo sul vincitore del circuito ballo e su quello del canto. Chi alzerà la coppa fra Vincenzo e Christian? Chi fra Deborah e la band dei Dear Jack?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Suárez e Diego Simeone facebook

VIDEO – Barcellona-Atletico Madrid 1-1: la squadra di Simeone è campione di Spagna

Piero Pelù disturbato nella vasca: Fabrizio Frizzi e Carlo Conti lo interrompono mentre fa il bagno