in

Amici 13, eliminati: dall’allegria dei Knef alle lacrime di Federica

Anche la terza puntata del Serale di Amici 13 è andata in onda. Mentre Maria De Filippi e i dirigenti Mediaset discutono sui dati Auditel e sulla clamorosa rimonta di Antonella Clerici e del suo Ti lascio una canzone,  su Witty tv vanno in onda le parole dei due eliminati della squadra Bianca. Miguel Bosè e i Blu hanno, infatti, restituito a Moreno e ai suoi pan per focaccia. Così, dopo aver perso Sara e Denny settimana scorsa, ieri hanno stravinto eliminando sia la crew dei Knef che la ballerina Federica Rigoli.

Amici 13 anticipazioni

Come si sono presentati i ragazzi eliminati? Cosa hanno detto? I Knef paiono aver preso nel migliore dei modi l’eliminazione, capendo che tutto deve ancora iniziare. Presentando i suoi compagni e lasciando a loro il microfono Mattew ha dato spazio a chi ha comunque avuto meno visibilità di lui e ha fatto uscire l’interno pensiero della crew che, grazie ai suoi vari componenti che hanno detto: “Spero che una fetta di questo pubblico continui a seguire il nostro gruppo”, aggiunto: “Ringraziamo tutti, tutti i professionisti, tutte le persone dietro alle quinte che nessuno vede mai” e concluso con: “Cercheremo di portare sempre avanti il nome di Napoli” sulle note di O Surdato Nnammurato.

Dall’allegria dei Knef, però, si è poi passati alle lacrime di Federica Rigoli, uscita dopo essere stata nominata dai professori dei Blu, insieme a Vincenzo e a Lorenzo, nella seconda manche. Ai microfoni di Witty tv, cercando, invano, di non piangere, la ballerina ha detto: “Sto così perché questa sera non mi sono potuta esibire, quindi il modo più brutto per uscire. La paura che avevo in questi giorni. Spero che il mio percorso qua dentro e la mia crescita possa essere frutto per un domani migliore sia nella danza che nella vita di tutti i giorni” ed aggiunto: “È stata una bellissima esperienza che mai avrei creduto di vivere. Ho imparato tante cose, a contare fino a dici prima di parlare”.  Nonostante sia consapevole dei diversi cambiamenti e della grossa crescita, sia professionale che umana, Federica pare essere rimasta con l’amaro in bocca: “Non ho concluso il mio percorso, c’è una virgola e non un punto”. La ragazza avrebbe preferito potersi esibire e lasciare il palco dopo aver combattuto con le unghie e con i denti.

social network Terzo settore Toscana

“Porto volontario”, in Toscana il mondo del volontariato diventa “social”

Amici 14 anticipazioni

Amici 13, puntata 12 aprile: le parole di Francesco Renga ed Alessandra Amoroso dopo i duetti