in

Amici 14: Fedez al veleno contro Luca Argentero

Dopo la scoppiettante seconda puntata del serale di Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi il sabato in prima serata su Canale 5 e giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione, una polemica via twitter ha preso piede e a scatenarla è stato il rapper Fedez, ironico verso Luca Argentero, l’ex gieffino diventato attore di successo ed ora anche giudice del talent più amato d’Italia.Luca Argentero

Così, tra gare canore e passi di danza, durante la puntata di sabato 5 aprile la squadra bianca, che ha Moreno come coach, e quella blu guidata da Miguel Mosè, si sono sfidate con grande apprezzamento del pubblico, anche se non tutti i giudici son stati sempre in sintonia tra loro. Sabato, infatti, Miguel Bosè ha schierato sul palco Denny La Home e Giada Agasucci assieme al rapper Fedez, che insieme si sono esibiti nella sua hit Cigno Nero. La performance a quanto pare non è piaciuta ad Argentero che si è lasciato andare ad alcune battute ironiche sui numerosi effetti speciali utilizzati durante l’esibizione, scegliendo poi di dare il suo voto ai bianchi.

Il giovane rapper non ha gradito e su Twitter è presto giunta la sua frecciatina al giudice Argentero: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”. Il cinguettio al veleno ha presto riscosso molto successo tra i seguaci del repper che non hanno esitato ad esprimere il loro apprezzamento.

 

 

Sevilla FC facebook

Calciomercato Juventus: occhi puntati su Rakitic, centrocampista del Siviglia (Video)

Emre Belözoğlu facebook

Turchia, Galatasaray-Fenerbahçe: derby esplosivo con le espulsioni di Emre e Melo (Video)