in

Amici 13: fra stage, niente provini televisivi ed una nuova location

Il carrozzone di Amici si è messo in moto subito dopo la proclamazione del vincitore della passata edizione. Incoronato il rapper Moreno, infatti, dopo l’annuncio durante la finale di Maria De Filippi, tutto lo staff ha iniziato a preparare Amici 13, ma, ora, a pochi giorni di distanza dalla registrazione della prima puntata, che andrà in onda molto probabilmente il 23 novembre, una puntata in cui, da quanto annunciato dalla stessa Sanguinaria, verrà mostrata la formazione della classe, e non i provini, con una suspance sempre crescente, i lavori in corso hanno spinto sull’acceleratore.

maria de filippi

Mentre gli aspiranti concorrenti del talent di Canale 5 stanno spendendo lacrime e sudore in attesa del tanto agognato banco nei continui stage ideati dai professori per decidere meglio quale talento portare avanti e quale rimandare all’anno prossimo, la De Filippi che in radio ha annunciato che nella prima puntata ci sarà, come ospite, Laura Pausini, svela a spizzichi e bocconi le novità della nuova edizione.

Cercando di raccogliere tutte le informazioni, quindi, per ora si sa che dei ragazzi di Amici 13 non si vedranno i provini che precedono la formazione della classe, che del gruppo dei prescelti faranno parte anche dance crew e band, e che proprio per loro lo studio si è spostato all’interno del Teatro Massimo di Roma, si conosce, inoltre, chi sarà l’ospite, anche se sono in molti ad augurarsi di poter vedere qualcuno degli ex allievi ed infine, da qualche mese si conoscono anche i nomi dei professori. Per il canto, oltre a Grazia Di Michele e Rudy Zerbi vi saranno Claus Bonoldi e Carlo Di Francesco. Per la danza, oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle arriveranno Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Rimane dunque, forse, un’unica domanda. Dopo l’intervento di Verissimo e la richiesta di riammissione di Stefano De Martino fra il cast dei professionisti, il marito di Belen potrà calcare nuovamente il palco che lo ha lanciato?

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda capelli 2014: il nastro nei capelli è il nuovo must

Gioco d’azzardo, appuntamento a Milano il 13 novembre per combatterlo