in

Amici 13: Gabry Ponte si difende assicurando di non aver preso di mira i Bianchi di Moreno

Su internet contro lui e Sabrina Ferilli sono piovute numerosissime critiche. Cosa hanno fatto di male Gabry Ponte e l’attrice de La Grande Bellezza? I due giudici di Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, secondo una buona parte di telespettatori, si sono macchiati di un reato imperdonabile. Votano sempre e solo la squadra Blu e paiono aver qualcosa contro la squadra Bianca di Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici 12. Proprio in merito a queste polemiche, il noto deejay ha cercato di specificare meglio la sua posizione in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma Ponte non ha nulla contro Moreno, anzi, sono amici, e nemmeno contro la squadra Bianca ed i suoi componenti.

amici 2013

L’ex componente degli Eiffel 65 riferendosi a Moreno, coach dei Bianchi, ha infatti detto: “Sembra che io l’abbia preso un po’ di mira, ma non è vero. Anzi, siamo amici e abbiamo un ottimo rapporto”. Nella stessa intervista, poi, Gabry Ponte ha fatto emergere alcuni indizi che potrebbero essere utili ai ragazzi ancora in gara, ma anche agli allievi di Amici 14 se il meccanismo dovesse rimanere uguale e se il giudice confermasse di voler tornare a sedersi sulla fatidica poltrona rossa.

Pur sottolineando come il livello di quest’anno sia nettamente superiore a quello dell’anno scorso in quanto: “ ci sono delle personalità molto forti. Lo scorso anno, a parte Moreno e Greta, non c’erano così tanti nomi con una simile capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico”, Gabry Ponte ha fatto sapere che: “oggi dai ragazzi pretendo sempre di più. Voglio che diano il massimo in ogni esibizione” aggiungendo: “ non mi fanno arrabbiare gli errori tecnici ma l’atteggiamento con cui a volte i ragazzi affrontano il palco. Quando una persona ha un talento indiscutibile e lo butta via, mi fa imbestialire”.

Gerardo "Tata" Martino facebook

Barcellona, Martino: “La Liga? Il mio futuro non dipende dal match contro l’Atletico”

Anticipazioni Verissimo, puntata 17 maggio 2014: ultima puntata con tanti ospiti e mille sorprese