in

Amici 13, Giada Agasucci ha sostenuto l’esame di maturità da privatista

L’esame di maturità è un passo importante nella vita di un giovane che sta per affacciarsi al mondo reale, dopo anni di studio obbligatorio. Centinai di studenti terrorizzati affrontano quest’importante prova ogni anno e in questi giorni tra i tanti maturandi c’è anche Giada Agasucci.

Giada ultimo singolo Amici 13

Tra i molti appuntamenti per la promozione del suo primo cd, l’ex concorrente di Amici 13 ha trovato del tempo da dedicare allo studio prima di impigrirsi ed abbandonarlo definitivamente. Per la prima prova Giada ha optato per la tipologia D, il tema d’attualità “Riflessioni sulle periferie, partendo da un testo di Renzo Piano”.

“Quest’anno avrei dovuto frequentare il quinto anno, quello della maturità. Però a dicembre mi sono ritirata: ero entrata alla fase pomeridiana di Amici, non potevo più andare a scuola e i professori mi avevano spiegato che, per non perdere l’anno, dovevo ritirarmi. Se non lo avessi fatto, sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità”. Insomma la Agasucci è proprio una ragazza con i piedi per terra e, almeno per ora, il successo non sembra averle montato la testa. Da domani sarà in rotazione in radio “Siamo amore”, secondo singolo tratto dal suo Ep d’esordio “Da capo”.

borse uncinetto

Tendenze estate 2014: borse crochet, e l’uncinetto diventa chic

Mondiale Brasile 2014 Inghilterra-Uruguay scontri a San Paolo tra ultras brasiliani e inglesi