in

Amici 13, Giada Agasucci: “Maria De Filippi non la dimenticherà mai”

La sua avventura ad Amici 13 è finita ad un passo dalla semifinale a causa di un ballottaggio contro Deborah, la vincitrice del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma Giada Agasucci non si è persa d’animo e dopo aver lanciato Da capo, che pare stia andando molto bene, la cantante che faceva parte della squadra blu, quella capitanata da Miguel Bosè, si è messa a lavorare duramente insieme alla sua nuova etichetta discografica per costruire un futuro ricco di successi e per far sì che il suo sogno si potesse avverare senza dimenticare quanto la De Filippi abbia fatto per lei.

maria de filippi

La giovanissima cantante, in una intervista al settimanale Vero, ha infatti detto che la conduttrice di Amici 13: “non la dimenticherà mai”, aggiungendo: “Lei per me è sempre stata un punto di riferimento sin dal mio primo giorno nella scuola di Amici. Questo perché lei c’è sempre, nonostante i suoi numerosi impegni legati alle varie trasmissioni che conduce”. La Agasucci pare aver stretto un bel legame con la De Filippi di cui, concludendo dice anche: “Maria ti sostiene, ti spinge e vivere la tua grande occasione nel migliore dei modi”.

Ricca delle emozioni vissute in questi mesi e sempre più consapevole di voler vivere di musica Giada ha poi annunciato di voler poter rendere i suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuta, veramente orgogliosi di lei e di non veder l’ora di poter gioire con loro dei risultati che otterrà.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Classico Marco Fantini

Uomini e Donne, Marco Fantini dispiaciuto per Noemi : “E’ stato bruttissimo dirle di no”

Bici elettriche

Jesi, rivoluzione ecologica: sindaco e giunta si sposteranno su bici elettriche