in

Amici 13, Giada Agasucci parla del suo ex: “Mi ha lasciata con un sms”

Giada Agasucci, una delle concorrenti di Amici 13, si è raccontata al settimanale Di Più dopo la fine del talent show: la cantante è tornata a parlare d’amore dopo le voci smentite che la vedevano al fianco di Denny La Home e persino Nick Casciaro. Questa volta la Agasucci si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo ex fidanzato, tornato a farsi vivo solamente dopo averla vista in tv.

Amici 13 anticipazioni

La reazione di Giada a questo inaspettato ritorno di fiamma è stata negativa, non senza ragioni però: “Sono stata lasciata. E sa come? Con un sms. Un ragazzo di classe direi, non è d’accordo? Stavamo insieme da tre mesi e un giorno mi manda un messaggio per dirmi che si era rivisto con la sua ex ragazza e aveva capito che stavano ancora bene insieme. Insomma, per me non c’era più posto”.

Dopo un trattamento simile, il ben servito è scontato! Giada ha poi raccontato di aver sofferto per quella storia, nonostante non fosse veramente innamorata e di aver preteso un chiarimento faccia a faccia. La rivincita poi è arrivata con la scuola di Maria De Filippi: “E quando poi sono entrata ad Amici ho pensato: Ecco, beccati questo. Tu mi lasci e io entro ad Amici, ora guarda che cosa ti perdi“.

Seguici sul nostro canale Telegram

michael schumacher in coma

Michael Schumacher, lieve miglioramento: “Ha momenti di coscienza”

lavoro rapporto Cgil 2014

Lavoro, rapporto Cgil: nove milioni gli italiani in difficoltà